Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:


Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-


Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum

Valutazione Cabinato Virtua Striker 2002

Area riservata ai Cabinet costruiti o restaurati per un singolo gioco (repliche degli originali, restauro cabinet dedicati, ecc)
onezmart
Newbie
Newbie
Messaggi: 19
Iscritto il: 06/03/2015, 17:39
Città: Musile

Valutazione Cabinato Virtua Striker 2002

Messaggio da onezmart »

Salve a tutti, sono nuovo del forum (nabbetto), chiedo scusa in anticipo per eventuali errori e imprecisioni che commettero.
Da circa un mese sono in possesso di un cabinato standard da salagiochi (lo definisco standard perche il tipo da cui l ho comprato ne aveva 4-5 tutti della stessa forma con giochi diversi) con la pulsantiera e gettoniera staccate dalla parte che sostiene il monitor e la triforce. In poche parole è un cabinato composto da due parti.
Il cabinato monta una triforce tipo 1 con virtua striker 2002. Essendo sprovvisto di schermo ho optato per un rimedio fai da te, montandogli una tv 28'' tubo catodico trasformando il segnale vga in scart, onestamente con buoni risultati (non ai livelli di un monito arcade, ma molto giocabile, data anche la distanza della pulsantiera dallo schermo). La mia domanda è: qual è il valore attribuibile a un sistema triforce completo (e aggiungo io in eccellenti condizioni) con virtua striker? è consigliabile venderlo tutto intero oppure la triforce a pezzi? Grazie mille per la vostra disponibilità.
TODAY'S BEST GOAL <-gamer->

Torna a “Originali\Riproduzioni”