Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
cartuccia 2019 in 1?
Re: cartuccia 2019 in 1?
...poco più che un'odissea nello spazio.. magari la prenderò...tra 4 anni te lo dico...sempre che per allora non si arrivi alla 10.000 in 1..per ora il trend è logaritmico

-
khadia
- God of Arcade
- Medaglie: 5
- Città: brescia
ancora con ste domande su ste schede basta che cercate nel forum e trovate i vari pareri copmunque ne ho avuta una parecchi anni fa pagata oltre i 300 euro e rivenduta dopo poco
pregi : l'attacchi e giochi
difetti : non si possono aggiungere roms,non salva gli hiscore,solo emu arcade
detto questo penso sia chiaro a tutti che con lo stesso prez<zo di ste schede ti fai un mame pc e ci butti su tutti gli emu che vuoi e ti avanzano pure soldi
pregi : l'attacchi e giochi
difetti : non si possono aggiungere roms,non salva gli hiscore,solo emu arcade
detto questo penso sia chiaro a tutti che con lo stesso prez<zo di ste schede ti fai un mame pc e ci butti su tutti gli emu che vuoi e ti avanzano pure soldi
THREE WONDERS chariot : 470.300 - BUBBLE BOBBLE: 2.753.560 - STRIKERS 1945 : 441.000
COSMO GANG THE VIDEO : 2.209.750
NUMERATO DALL' FBI
COSMO GANG THE VIDEO : 2.209.750
NUMERATO DALL' FBI
<-gamer->mattia.m78 ha scritto:who is "babbo" ?!?!
-
Zak0077
- Banned
- Medaglie: 10
- Città: viterbo
- Grazie Ricevuti: 1 volta
E se te se roppe...o ti fa schermo nero....la butti

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
Si grazie già ho un mame pc, mi interessava sapere la qualità dell emulazione, se c'erano problemi di questo genere, come ad esempio nella game elf
-
KENNEX65
- Affezionato
- Medaglie: 1
- Città: PIACENZA
Io sono un tradizionalista, sicuramente il mame con pc ha molti motivi per essere preferito soprattutto perchè ha la possibilità di contenere una miriade di giochi e funzioni.
Nonostante ciò da collezionista e fan degli anni ottatnta sono interessato solo alle schede.
Per alcuni giochi che adoro ho acquistato addirittura le pcb di quei tempi, è difficile spiegarlo ma gli originali hanno un anima.
Ciao !

Nonostante ciò da collezionista e fan degli anni ottatnta sono interessato solo alle schede.
Per alcuni giochi che adoro ho acquistato addirittura le pcb di quei tempi, è difficile spiegarlo ma gli originali hanno un anima.
Ciao !