Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
ho un problema con una pcb gbs8200
ho un problema con una pcb gbs8200
Salve ho un problema con il convertitore video GBS 8200 All Games CGA/EGA/YUA to VGA l'ho installata in un cabinet jamma assieme al kit neo geo funziona finché non tolgo l'alimentazione e devo rifare ad ogni accensione la configurazione del display , è normale o la scheda è guasta... 

Re: ho un problema con una pcb gbs8200
Ci sono due versioni, una cinese e una ufficiale gonbes (o come si chiama). Quella ufficiale mantiene le impostazioni da quello che ricordo.. quella cinese mantiene le aspettative, ovvero la cinesata 
La versione cinese mi pare si siano inventati un modello 1.4 o 1.3 non ricordo.. l'avevo letto in giro, prova a googlarti qualche pagina

La versione cinese mi pare si siano inventati un modello 1.4 o 1.3 non ricordo.. l'avevo letto in giro, prova a googlarti qualche pagina
Do Do Do Do Donpachi!