Ciao Ragazzi
qualcuno che ha questa scheda (è uno shoot em up cinese) potrebbe gentilmente postarmi la foto della scheda? manca un componente e in rete non ho trovato nulla...
Ho inoltre un errore di ram, peccato che ce ne siano di diverse sulla pcb, in che modo posso verificare con un tester se i chip funzionano? c'è un modo per saperlo?
grazie mille a tutti
Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
War Of Aero - foto della scheda per componente mancante
-
- Cab-dipendente
- Città: Arcade
Re: War Of Aero - foto della scheda per componente mancante
Scusa ma non è meglio che posti tu una foto della tua scheda e il dettaglio del componente mancante?
Si potrei, però è un capacitore cilindrico cui non sò il valore che ha.. credo sia inutile postarla, avrei bisogno che qualcuno mi facesse una foto della sua scheda.. se trovo qualcuno
pare che sto gioco nemmeno sia dumpato nel mame.. almeno così ho letto

Do Do Do Do Donpachi!
-
- Cab-dipendente
- Città: Arcade
Manda una foto in alta risoluzione così posso capire che funzione ha questo condensatore e di conseguenza risalire al suo valore.Comunque il problema alla RAM non dipende da questo componente mancante.
Grazie per gli aiuti. ieri ho rimosso e pulito le eprom "staccabili", pare che ora funzioni nuovamente, evviva!
Ho inserito un generico 100uf 16v.. per adesso và tutto bene
Grazie mille
Ho inserito un generico 100uf 16v.. per adesso và tutto bene

Grazie mille
Do Do Do Do Donpachi!