Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:

Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-

Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum

Risoluzione grafiche

Area riservata alle discussioni sui Cabinet generici Autocostruiti sia grandi che piccoli
zerobyte

Donatore
Affezionato
Affezionato
Medaglie: 1
Città: Napoli

Risoluzione grafiche

Messaggio da zerobyte »

Buondi a tutti,
stamattina mi sento creativo ( sarà il sole ), e per questo volevo cominciare a decorare un pò il bartop nella verandina ( tutto bianco mi sa di ospedale... :P ).
Mi dite che risoluzione grafica devo impostare per ottenere delle grafiche decenti?

Sono indeciso tra pixelartprinting ed alcuni amici in zona.
Se faccio in tempo, approfitto del sito e dello sconto, altrimenti dovrò rivolgermi agli amici, ma chiedevano grafiche vettoriali ( dove non sono ferrato ).

Pixelartprinting chiede delle jpg, quindi se imposto le dimensioni dell'area di stampa dovrei essere a posto.
Avrei però bisogno di sapere la risoluzione per non sbagliare. ( Cambia se per il bezel, il marquee o il control panel ? )

Grazie mille a tutti

P.s. : Qualcuno ha qualche link per quei monitor da usare al posto del marquee? Magari se non costano un occhio della testa potrei farci un pensierino...
nokiandrea

Donatore
Nostalgico
Nostalgico
Città: Siracusa

Re: Risoluzione grafiche

Messaggio da nokiandrea »

Come risoluzione vai a 200 dpi

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Visita il sito e vedi tutti i miei lavori --> http://bartopcreation.wix.com/bartopcreation
Creo e Vendo adesivi in vinile per i vostri Cabinati --> arcadeitalia.net/viewtopic.php?f=54&t=19162&p=223249#p223249
Se io mi nutro e tu ti nutri, perché Frank siNatra?
zerobyte

Donatore
Affezionato
Affezionato

Messaggio da zerobyte »

Grazie mille della risposta!

Mi metto subito all'opera.
Devo fare il tema di Mario Bros ( come quello che hai fatto tu per il CP e il MARQUEE ), dato che al mio piccolo piace tantissimo quel personaggio ( a me sarebbe piaciuto Bubble Bobble, ma purtroppo devo cedere :) )
nokiandrea

Donatore
Nostalgico
Nostalgico
Città: Siracusa

Messaggio da nokiandrea »

L'hai fatt la grafica?? Posta un'anteprima ;)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Visita il sito e vedi tutti i miei lavori --> http://bartopcreation.wix.com/bartopcreation
Creo e Vendo adesivi in vinile per i vostri Cabinati --> arcadeitalia.net/viewtopic.php?f=54&t=19162&p=223249#p223249
Se io mi nutro e tu ti nutri, perché Frank siNatra?
zerobyte

Donatore
Affezionato
Affezionato

Messaggio da zerobyte »

Stasera appena vado a casa posto.
Purtroppo come grafico faccio schifo e quindi ho solo fatto un collage di immagini.
Poi il tempo era anche poco ( mi son messo giusto 3 ore il sabato pomeriggio ) per poter approfittare dell'offerta del sito.
Diciamo che è una prova di quel che farò in seguito :)
Rispondi

Torna a “Cabinati Autocostruiti - Weecade - Bartop”