Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:

Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-

Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum

ecco il mio

Area riservata alle discussioni sui Cabinet generici Autocostruiti sia grandi che piccoli
sasuke75
Nostalgico
Nostalgico
Città: Brescia

Re: ecco il mio

Messaggio da sasuke75 »

l'amico bopaul, che mi ha venduto il mio magnifico cabinato, ha utilizzato un sistema di salvataggio dell'immagine. Una bellezza. All'inizio mi trovavo male perchè non ero abituato ma ora è l'ideale.
Se devo trasferire una grossa quantità di dati, disattivo l'opzione dal desktop e poi al termine la riattivo, altrimenti con dati molto più leggeri, posso comunque lavorarci.
Insomma, fatte le modifiche, pigio il bottone, mi fa l'immagine e lo spengo. Alla riaccensione mi parte da dove avevo terminato e posso spegnerlo tranquillamente girando l'interruttore, anche a gioco avviato. Come un vero cabinato.
Domanda: mi piacerebbe applicare sulla mia plancia, da mettere nella parte frontale (assieme a leve e tasti non ci sta), una sorta di trackball o rotelline per i giochi dedicati, però ho visto che la trackball è bella grossa da installarci. Mi interessava più che altro la manopolina da girare...
Rispondi

Torna a “Cabinati Autocostruiti - Weecade - Bartop”