Ciao a tutti gli iscritti a questo splendido sito.
Come qualcuno mi a fatto giustamente notare, prima di fare domande è più educato presentarsi.
Bene, sono il nano da tempo desideravo avere un cabinato in casa, non per esclusivo uso personale ma soprattutto per far divertire gli amici che in maggioranza sono della mia classe 1973, non proprio dei ragazzetti.
Ogni gioco del cabinato è un salto nel passato e porta con se un sacco di ricordi.
Visto che son solo all'inizio penso che avrò ancora un sacco da divertirmi.
LUNGHE PARTITE A TUTTI
Ciao
Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Ciao a tutti
- Harlok
- Cab-dipendente
- Città: Bacoli
- Contatta:
Re: Ciao a tutti
Benvenuto
Miiiii pure io del '73
Come ho ripetuto qualche volta ho iniziato con Space Invaders del '78 (In Italia pubblicato il '79) salendo sulle cassette del latte, penso pochi di noi possano vantare tanti anni di duro lavoro arcade <-lmfao->
Consiglio: dacci subito dentro e realizza il tuo cab quanto prima, io frà un mesetto ho definitivamente risolto dopo circa 2 anni di forum.
Saluti

Miiiii pure io del '73

Consiglio: dacci subito dentro e realizza il tuo cab quanto prima, io frà un mesetto ho definitivamente risolto dopo circa 2 anni di forum.

Saluti