Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
NaoMultiCab
-
Morra76
- Cab-maniaco
- Medaglie: 2
- Città: Sassuolo
- Grazie Ricevuti: 2 volte
Re: NaoMultiCab
Si ma io lo uso in un cab con monitor a 15Khz quindi per il segnale viseo uso la io board... Ho 2 Jvs/Jamma alle quali collego il vga e l'usb e da li passo al jamma quindi mi andrebbe bene giusto la mia? Ho già diviso le alimentazioni, ora devo risolvere i controlli e l'audio... Se metto 2 ampli audio posso unire i cavi in uscita?
-
Morra76
- Cab-maniaco
Domandona... Non essendo un cablaggio Naomi ma un convertito jamma come posso aggiungere i tasti 4, 5 e 6? Il 4 lo cablo al connettore jamma giusto? e gli altri 2? Potrei anche lasciarlo a 4 visto che la maggior parte dei giochi naomi di più non ne sfrutta ma alcuni si....
-
Morra76
- Cab-maniaco
Plancia e marquee pronti!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
-
tonysnk
- Cab-maniaco
- Medaglie: 1
- Città: FoggiaCaputMundi
- Località: ...Ovunque ci sia un cab da ritirare...che mi piaccia, però!
Ue simone....libera pure spazio togliendo la Naomi 1 (se non l'hai già fatto) e la triforce type 1 che ci girano su 3-4 giochi nemmeno troppo decenti....mettici piuttosto una Naomi 2 (come gia detto dal Baro) e una triforce type 3 che ha giochi come vs4 e Mario kart gp 1 e 2....che di sicuro sono più divertenti. .....
Come monitor mi sembra che tu volessi dividere il tutto in due cabinet giusto? O ricordo male?
P.s.
Occhio però. ...che per le mille-mila cose che vorresti integrare, forse 6 tasti x Player non bastano più. ...
Come monitor mi sembra che tu volessi dividere il tutto in due cabinet giusto? O ricordo male?
P.s.
Occhio però. ...che per le mille-mila cose che vorresti integrare, forse 6 tasti x Player non bastano più. ...
I miei giuuu-ielli:
- Daytona 2 USA BotE twin;
- Sega Rally 2 twin;
- Namco Noir 32" (con TTT2U pcb - system 369);
- Taito Egret 3 (con Wei-ya 29" trisync full flat);
- Sega Blast City (con Nanao Amusescan ms-2931);
- Sega New Versus City;
- Sega Naomi Outrun 2 (Chihiro based upright).
- Daytona 2 USA BotE twin;
- Sega Rally 2 twin;
- Namco Noir 32" (con TTT2U pcb - system 369);
- Taito Egret 3 (con Wei-ya 29" trisync full flat);
- Sega Blast City (con Nanao Amusescan ms-2931);
- Sega New Versus City;
- Sega Naomi Outrun 2 (Chihiro based upright).
- TheBaro
- Amministratore
- Grazie Inviati: 5 volte
- Grazie Ricevuti: 3 volte
Ah dimenticavo..i chip dovrebbero arrivarti a ore!
Arcade Cab : Crazy Taxi, 18 Wheeler, Virtua Golf, 3 Naomi, Videogame, Magnum, Astrowar, Zaccaria, Operation Bear, Point Blank 2 e 3, Taito ZuZuBlock, Racing Hero, Badlands, Generico Guida Upright
Flipper : Creature from Black Lagoon, Road Show, Dracula, World Cup '94, Theatre of Magic, Tales from the Arabian Nights, Medieval Madness, Cactus Canyon, The Getaway HSII, Star Trek Next Generation, Monster Bash, Attack from Mars, Terminator 2, Revenge From Mars, ScaredStiff, Indiana Jones, The Addam's Family, Twilight Zone, Card King
Flipper : Creature from Black Lagoon, Road Show, Dracula, World Cup '94, Theatre of Magic, Tales from the Arabian Nights, Medieval Madness, Cactus Canyon, The Getaway HSII, Star Trek Next Generation, Monster Bash, Attack from Mars, Terminator 2, Revenge From Mars, ScaredStiff, Indiana Jones, The Addam's Family, Twilight Zone, Card King
-
Morra76
- Cab-maniaco
Oggi ho finito la plancia... l'ho fatta con un pannello di mdf da 16mm che con il plexy da 3 mm diventa 19 misura del mio tmolding... leve happ e tasti nuovi ovviamente visto il tema rossi e blu... ci ho lavorato mezzo pomeriggio ma il risultato mi piace! 

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
-
siantic
- Cab-dipendente
- Medaglie: 1
- Città: Roma
- Grazie Inviati: 12 volte
- Grazie Ricevuti: 1 volta
Interessante questo post!!!
Io invece voglio mettere nel mio cab dove ora ho il pc anche una ps2 e devo capire come fare per gestire i due sistemi.
Anche io stavo pensando a una dual jamma...

Io invece voglio mettere nel mio cab dove ora ho il pc anche una ps2 e devo capire come fare per gestire i due sistemi.
Anche io stavo pensando a una dual jamma...