Salve a tutti, ho 50 anni e sono ingegnere elettronico.
Posso dire con orgoglio di aver vissuto la nascita dei primi videogames, ricordo ancora la meraviglia provata in una sala giochi al mare davanti ad un esemplare di PONG. La sala giochi era all'epoca un luogo fumoso, pieno di confusione, a volta anche equivoco ma di un fascino incredibile. Credo di aver speso uno stipendio inseguendo Alien, sparando da un elicottero o ammazzando le "galline" di Phoenix.
Mi sono ritrovato a voler costruire un piccolo WEECADE assieme a mio figlio, una bella esperienza che il "bocia" ha preso con entusiasmo . Il lavoro procede a piccoli passi , vorrei confrontarmi con chi ha gia' costruito dispositivi simili e affrontato i problemi prima di noi.
Un grazie in anticipo a tutti.
Franco
Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Mi presento, Franco
-
Marcoqwerty
- God of Arcade
- Medaglie: 1
- Città: Torino
- Grazie Inviati: 20 volte
- Grazie Ricevuti: 10 volte
- Contatta:
Re: Mi presento, Franco
Minimo da un'ingegnere elettronico ci aspettiamo una replica di PONG non un semplice weecade!
Benvenuto
Benvenuto
Ultimi progetti e ISO raspberry >http://supercoin.blogspot.com