Altro inconveniente dopo model2 e le sue periferiche...ho il mio cab configurato con la configurazione standard della jammasd...quindi con i tasti per mame. Ora il problema nasce con Supermodel3 e il fatto che il secondo tasto del P1 è leftAlt che altro nn fa che aprire la possibilità dei vari comandi dell'emulatore, infatti premendo quel tasto e il secondo del P2 si resetta il gioco. Ho provato a rimappare con Keyremapper il stato Alt con L e fuori dall'emulatore funziona, dentro dopo averlo settato anche nel file di input dell'emulatore comunque non funziona! o meglio il tasto proprio è disabilitato nel senso che nn fa la sua funzione ma nemmeno quella di Alt. Qualcuno ha idee??? non ne vado più fuori ogni emulatore ha le sue

Visto che il software JammaSD nn funziona su win7 64bit, e visto che di rimappare tutto MAME nn ha senso, dopo vari tentativi ho trovato la via:
Autohotkey e questo script
LAlt:: L
#::
salvato e attraverso la funzione di conversione in exe ho creato un eseguibile da lanciare assieme all'emulatore su maximus arcade. Quindi in model 3 il tasto "LEFT ALT" diventa tasto "L" o come preferite, ma L mi pare libero dai tasti dei vari player.



Aggiungo che se vi serve attivare i puntatori delle lightgun attraverso il tasto Alt-i questi nn funziona ovviamente, ma dal file config del supemodel alla voce crosshairs mettere:
0 per nessun puntatore
1 per player 1
2 player 2
3 per avere entrambi i puntatori attivi all'avvio del gioco. Testato cn The lost world.
Ciaooo.