Ciao a tutti..ho letto e riletto diecimila vostri post..poi come sempre qusndo in testa hai troppe cose ti perdi in un bicchier d acqua..
la domanda e', stasera verso le 18 molto probabilmente mi danno/faranno vedere un cabinato vecchia maniera con solo il monitor funzionante..avendo gia un pc che sto settando con Maximus ecc.., mica avro' problemi a farlo interagire con il pc??
Con il programmino soft15 dovrei essere a posto vero se lo schermo funziona bene?!?!
Poi discorso su nuovi joystick ecc..quella e' solo roba da comprare e via..(oltre che saperla montare e far interagire ma questo e' un altro discorso.. )
Che attacchi particolari ci vogliono per attaccare quei monitor ai pc moderni?
Se davvero lo schermo e' ok e mi piace la struttura posso prenderlo tranquillamente?Anche se non riuscissi a farlo funzionare il problema sarei solo io perche' il modo c'e'?
Grazie!!
Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
domanda facile facile
- Snowbros
- Affezionato
- Città: Trento
- Grazie Inviati: 1 volta
domanda facile facile
Allora, io esempio , per il crack della scheda video ho usato CRTemudriver, ti serve una scheda video ATI, ma non tutte lo supportano. Quindi controlla su internet, c' la lista. Te cosa monti? Poi ti seve una JAMMASD , cosi riesci a collegare il pc con il cab
Patrichs Square

Patrichs Square
-
Dungeonmaster
- God of Arcade
- Medaglie: 5
- Città: Padova
- Grazie Inviati: 20 volte
- Grazie Ricevuti: 8 volte
- Contatta:
Re: domanda facile facile
Diciamo che la cosa più importante che devi controllare è proprio il monitor, assicurati che funzioni bene non abbia colori strani ecc, e per esperienza quando lo accende vedi se ci mette troppo tempo e se nel frattempo all'interno del cabinato senti qualche tikkettio, questo è un fenomeno che si presenta con il cabinato freddo, ma se lui lo aveva accesso prima di fartelo provare maschera questo piccolo difetto che disolito risolvi cambiando qualche condensatore.
Per il resto diciamo che sono fesserie, se c'è da sistemare il cablaggio e cosette varie sono spese misere a confronto di dover cambiare il monitor.
Il pc lo interfacci al cab con la Jammasd che vende Picerno qui sul forum viewforum.php?f=43
Per il resto diciamo che sono fesserie, se c'è da sistemare il cablaggio e cosette varie sono spese misere a confronto di dover cambiare il monitor.
Il pc lo interfacci al cab con la Jammasd che vende Picerno qui sul forum viewforum.php?f=43
- tiziano78
- Nostalgico
- Città: Prato
- Grazie Ricevuti: 3 volte
Ok grande Dungeon!!ma il monitor al pc come lo collego?sempre con la scheda jammaasd?
-
Dungeonmaster
- God of Arcade
- Medaglie: 5
- Città: Padova
- Grazie Inviati: 20 volte
- Grazie Ricevuti: 8 volte
- Contatta:
Il cablaggio del monitor arriva al pettine jamma
Il.pettine jamma va collegato alla jammasd
Alla jammasd colleghi il cavo vga che arriva dalla scheda video del pc
http://www.bartopshoparcade.com
Il.pettine jamma va collegato alla jammasd
Alla jammasd colleghi il cavo vga che arriva dalla scheda video del pc
http://www.bartopshoparcade.com
- tiziano78
- Nostalgico
- Città: Prato
- Grazie Ricevuti: 3 volte
Sicche appunto, l importante e' che sia uno schermo con scheda jamma..perfetto!!