Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Cab di guida universale
-
baritonomarchetto
- God of Arcade
- Medaglie: 1
Re: Cab di guida universale
baritonomarchetto ha scritto:Si, ma secondo me gli unici che hanno "senso" sono gli arcade. Comunque sarebbe possibile, certo
...perchè qui è Arcade Italia.siantic ha scritto: scusa e perchè?
Il vecio e io siamo video-ludico-nostalgici...
I bei giochi col PC arrivarono quando preferivamo fare si le corse...ma dietro alle gonnelle.

-
siantic
- Cab-dipendente
- Città: Roma
- Grazie Inviati: 12 volte
- Grazie Ricevuti: 1 volta
Benissimo, cosi ti eviti di metterci dentro un pc potente.
Puoi giocare ai giochi di corse del mame, del model2 emulator, del supermodel, del vivanonno e di tutti gli altri emulatori che ci vorrai mettere dentro.
Puoi giocare ai giochi di corse del mame, del model2 emulator, del supermodel, del vivanonno e di tutti gli altri emulatori che ci vorrai mettere dentro.
-
baritonomarchetto
- God of Arcade
Per supermodel il pc "putente" ci vuole eccome (infatti é l'unico che non posso far girare sul mio P4)
-
- Affezionato
- Città: Imola
Qualcuno mi linka il progetto del tizio che ha fatto il cabinato di guida mame doppio likato?
Un'altra info... io sto cominciando ora a montare un cabinato upright classico (cioè con joystick, e in aggiunta pistole),, se intanto volessi fare eseprimenti col model 2 emulator (esempio) riesco a usare i giochi tipo daytona usa con i soli joystick a microswitch? Ovviamente non per "godermeli" ma per capire come girano e ottimizzare il pc e le impostazioni
Un'altra info... io sto cominciando ora a montare un cabinato upright classico (cioè con joystick, e in aggiunta pistole),, se intanto volessi fare eseprimenti col model 2 emulator (esempio) riesco a usare i giochi tipo daytona usa con i soli joystick a microswitch? Ovviamente non per "godermeli" ma per capire come girano e ottimizzare il pc e le impostazioni

-
Morra76
- Cab-maniaco
- Medaglie: 2
- Città: Sassuolo
- Grazie Ricevuti: 2 volte
Se qualcuno che vuole partire con progetto simili vuole ho qualche guida non funzionante che andrebbe bene come base...
-
siantic
- Cab-dipendente
a me servirebbe un cambio sequenziale....Morra76 ha scritto:Se qualcuno che vuole partire con progetto simili vuole ho qualche guida non funzionante che andrebbe bene come base...

-
Morra76
- Cab-maniaco
Li ho interi... A meno che quello del Rush2049 non vada bene, di quelli ne ho anche a pezzi...
-
siantic
- Cab-dipendente
no, quello del Rush non mi va bene... mi servirebbe quello del Touring CarMorra76 ha scritto:Li ho interi... A meno che quello del Rush2049 non vada bene, di quelli ne ho anche a pezzi...

-
Morra76
- Cab-maniaco
-
siantic
- Cab-dipendente
ahahahaahMorra76 ha scritto:Te lo vendo a 350€ con tutto il cab attaccato!

magari se qualche pezzo serve a qualcun altro potresti smembrare la postazione che non funziona e dare a me il cambio...
-
Morra76
- Cab-maniaco
Se tu trovi chi si prende tutto il resto va bene, non ho posto per smembrare cab e lavorarci su...
-
- Affezionato
-
siantic
- Cab-dipendente
Io avevo fatto delle prove con l'emulatore model2 dove avevo linkato due cab di guida con pc dentro e gioco daytona e funzionava benissimo 

-
baritonomarchetto
- God of Arcade
Immagino sia viewtopic.php?t=6129Jigen Daisuke ha scritto:nessuno mi linka il cabinatomdi guida mame linkato?
-
- Affezionato
Figo!siantic ha scritto:Io avevo fatto delle prove con l'emulatore model2 dove avevo linkato due cab di guida con pc dentro e gioco daytona e funzionava benissimo
Ma come avevi realizzato fisicamente il link? cavodi rete? E l'emulatore model 2 riconosce il collegamento? E gli altri emulatori sono predisposti allo stesso modo?

-
siantic
- Cab-dipendente
Funziona sia tramite cavo ethernet sia wireless.Jigen Daisuke ha scritto:Ma come avevi realizzato fisicamente il link? cavodi rete? E l'emulatore model 2 riconosce il collegamento? E gli altri emulatori sono predisposti allo stesso modo?
Per gli altri emulatori a te quali sono quelli che interessano?
-
- Affezionato