Sono interessato a prendere un Etokki Omni ma mi domandavo se qualcuno ci ha maì comprato dall'Italia e che esperienze ha avuto.
Altrimenti, ci sono consigli su fightstick con compatibilità per PC? Stavo pensando Qanba Q4RAF, consigli?
Grazie!
Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Qualcuno ha mai comprato da etokki.com?
-
Zak0077
- Banned
- Medaglie: 10
- Città: viterbo
- Grazie Ricevuti: 1 volta
Re: Qualcuno ha mai comprato da etokki.com?
Apri un tuo post qui nel mercatino
Sezione CERCO
(LEGGI BENE LE REGOLE PRIMA...PARENTESI ECC)
in molti ne hanno anche in vendita se nn ricordo male oppure chiedi anche a dreamaker (jammastore su fb)
Usa anche il tasto cerca

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
Sezione CERCO
(LEGGI BENE LE REGOLE PRIMA...PARENTESI ECC)
in molti ne hanno anche in vendita se nn ricordo male oppure chiedi anche a dreamaker (jammastore su fb)
Usa anche il tasto cerca

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
Ciao,
grazie per la risposta ma non cerco usato, e non ho trovato risultati utili su "etokki" con il tasto cerca. Cercavo pareri di qualcuno che ci ha comprato, o che abbia consigli su fightstick alternative per pc ^^
grazie per la risposta ma non cerco usato, e non ho trovato risultati utili su "etokki" con il tasto cerca. Cercavo pareri di qualcuno che ci ha comprato, o che abbia consigli su fightstick alternative per pc ^^
-
Zak0077
- Banned
- Medaglie: 10
- Città: viterbo
- Grazie Ricevuti: 1 volta
hai visto anche qui?
viewtopic.php?f=14&t=5777&hilit=dove+comprare
personalmente non ho mai acquistato li ... non saprei dirti di etokki se buono o meno
-.-"
viewtopic.php?f=14&t=5777&hilit=dove+comprare
personalmente non ho mai acquistato li ... non saprei dirti di etokki se buono o meno
-.-"