Ciao a tutti, avrei bisogno di una informazione sulla configurazione dei 3 tasti della Naomi.
Il mio cabinato è un Virtua Striker 2, al suo interno ci sono una Naomi 2 e una Neo Geo.
Cambio console staccando il connettore jamma e collegandolo alla console a cui voglio giocare.
Sulla Neo Geo i 4 tasti sono corretti (come ordine).
Sulla Naomi (con virtua striker) il primo pulsante è il cross, il secondo il tiro e il terzo passaggio corto.
Dovrebbero essere passaggio corto - passaggio lungo - tiro.
E' possibile configurarli via software (menu gioco)?
O altrimenti devo costruirmi un piccolo adattatore jamma sul quale inverto i pin dei pulsanti?
grazie 1000!
Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Informazione tasti Naomi 2
-
Morra76
- Cab-maniaco
- Medaglie: 2
- Città: Sassuolo
- Grazie Ricevuti: 2 volte
-
Morra76
- Cab-maniaco
- Medaglie: 2
- Città: Sassuolo
- Grazie Ricevuti: 2 volte
Re: Informazione tasti Naomi 2
Allora mi sa che li devi tenere così, Se modifichi i collegamenti al pettine jamma ti vanno a posto su una e ti cambiano sull'altra... Che io sappia non c'è modo di settare via software i tasti sulla naomi.
Re: Informazione tasti Naomi 2
Grazie Morra!
io pensavo di costruire una "prolunga" jamma da mettere tra il jamma del cabinato e il jvs del naomi..
Collegare pin to pin ad eccezione dei tasti che li invertivo...
io pensavo di costruire una "prolunga" jamma da mettere tra il jamma del cabinato e il jvs del naomi..
Collegare pin to pin ad eccezione dei tasti che li invertivo...