sai ho riscontrato alcuni problemi
ve li illustro
1 Autohotkey
lo script per la gestione dell' audio funziona ma è una specie di hack che gestisce il livello master e quando smanetto con l' audio gestito dallo script poi esco nell FE Maximus Arcade e provo a regolare il volume dal menù audio dell' FE a volte mi restituisce un' errore che ancora non ha ricevuto risposta nel forum di MA
2 Tastiera Multimediale
test eseguito pure con tastiera multimediale e a prima vista sembrava funzionare (sul pc di prova non il cab) nessun problema con l' audio dell' FE
poi provo su cab con tastiera multimediale wireless e quì l' intoppo i tasti speciali vengono eliminati se non si carica explorer
e non è una questione di servizi disabilitati visto che ho provato pure sul pc di prova con tutti i servizi attivi e provando a sostituire la shell di explorer con l' FE
a questo punto mi sono detto elimino l' audio software e vado per via hardwar così risolvo tutti i problemi ma come al solito non può andare tutto liscio e mi ritrovo questo maledetto problema dei pulsanti unipolari.
Una soluzione l' avrei già trovata con l' aiuto di un relè bipolare ma sinceramente non vorrei aggiungere un' altro relè visto che stò pure cercando di eliminare qualcosa dal circuito di accensione
aspetto fiducioso
ciaoooooooooooooooo
Ecco il link al mio sito con le foto del cabinato
http://www.webalice.it/bllpla/ DI NUOVO ON-LINE
MAMEPC
NEW
CPU - AMD Athlon II X3 450 3.2GHz
Ram - 4GB Dual-Channel DDR3 Corsair XMS3
Video - Gainward GeForce GT 440 1GB
Scheda Madre - ASUS M4A87TD EVO
HD - 120 SSD Crucial
HD - 250 SSD Crucial