a giudicare dallo schema dello schedino ho bellamente detto una minc....
in teoria il voltaggio utilizzato non dovrebbe influire.
se riesci, prova e fammi sapere
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recoil arcade gun su giochi che non lo prevedono
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- Messaggi: 144
- Iscritto il: 09/11/2014, 18:41
- Città: Imola
Re: recoil arcade gun su giochi che non lo prevedono
Ho sentito un collega che fa elettronica e mi ha detto che non cambia nulla per il solenoide salvo che si scalda di più.
Andy di Ultimarc (i venditori di aimtrak) mi ha detto che loro usano solenoidi da 6v ma li alimentano con 24 v e oltre perché l'impulso che prendono è 50 millisecondi quindi non si riscaldano né si danneggiano.
ora sto ancora lavorando al restauro del cab appena arrivo alla fase "pistole" sperimento il tuo schedino.
L'alternativa è usare lo schedino di Aimtrak col solenoide originale, cosa che darebbe il vantaggio di poter regolare il timing e fare in modo che il recoil si attivo solo quando spari dentro lo schermo
Andy di Ultimarc (i venditori di aimtrak) mi ha detto che loro usano solenoidi da 6v ma li alimentano con 24 v e oltre perché l'impulso che prendono è 50 millisecondi quindi non si riscaldano né si danneggiano.
ora sto ancora lavorando al restauro del cab appena arrivo alla fase "pistole" sperimento il tuo schedino.
L'alternativa è usare lo schedino di Aimtrak col solenoide originale, cosa che darebbe il vantaggio di poter regolare il timing e fare in modo che il recoil si attivo solo quando spari dentro lo schermo