eccole...
Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Pcb Mania
- kackremboh
- Nostalgico

- Città: underworld
- Grazie Ricevuti: 1 volta
Pcb Mania
ieri mi é arrivato un giochino veramente cool...Baluba-Louk No Densetsu, in rete non vi sono molte immagini di questo pcb ed ho pensato di condividere qualche immagine...magari lá fuori c'é qualche altro nerd pcb-maniaco a cui interessa
eccole...
eccole...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Mark6974
- Cab-dipendente

- Città: Venezia
Re: Pcb Mania
Heheh quale nerd...gran colpo vecchio, appena cominciano i primi caldi mi auto invito per una grigliatina e giu di baluba
- kackremboh
- Nostalgico

- Città: underworld
- Grazie Ricevuti: 1 volta
Re: Pcb Mania
ok caro, magari questa é la volta buona che riusciamo a beccarci con le rispettive famiglieMark6974 ha scritto:Heheh quale nerd...gran colpo vecchio, appena cominciano i primi caldi mi auto invito per una grigliatina e giu di baluba