Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:

Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-

Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum

Configurazione "di fortuna" e MAME in finestra...

Area riservata alle discussioni di restauro di MameCab o Generici Prontoscheda
guncannon
Affezionato
Affezionato
Città: ROMA
Grazie Inviati: 1 volta

Configurazione "di fortuna" e MAME in finestra...

Messaggio da guncannon »

Ciao,
Scusate la domanda forse stupida ma ho un problema...

Ho ricomprato l'hardware da mettere nel cabinato e in attesa che arrivi ho provato a installare un altro hd sul mio pc e collegarlo in maniera "volante" al cabinet almeno per fare qualche partita veloce.
Ho installato xp e siccome sul pc in uso c'è una geforce 6200 ho installato soft15khz. Ho messo il pin della jammasd su 15/31, collegato e pare che il pc parta.
La risoluzione più decente che riesco a usare per win senza che tutto sfarfalli è 640x288. Vabbè poco male pensavo...
Ho aperto Mame32,settato velocemente le impostazioni come da questo thread :
viewtopic.php?f=67&t=19476&start=70

Il problema è che i giochi partono ma in finestra, non fullscreen. Ho provato a cambiare qualche impostazione ma sono riuscito al limite ad allargarla un po' (o un bello schermo blu con errore di windows :) ) ma non riesco ad ottenere il gioco a schermo intero ... Dove sbaglio ?????
Morra76

Donatore Top Seller
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Medaglie: 2
Città: Sassuolo
Grazie Ricevuti: 2 volte

Re: Configurazione "di fortuna" e MAME in finestra...

Messaggio da Morra76 »

So che la risposta sembrerà banale ma hai impostato il mame in full screen? <-lol-> usi qualche fontend tipo maximus arcade o feel o vai diretto di mame?
guncannon
Affezionato
Affezionato
Città: ROMA
Grazie Inviati: 1 volta

Re: Configurazione "di fortuna" e MAME in finestra...

Messaggio da guncannon »

Bè si :) No nessun frontend, come detto è un attacco "volante" quindi uso direttamente il mame32....... Per ora ho risolto mettendo non mi ricordo che risoluzione e "Stretchando" la finestra col mouse ... è una bestemmia stilistica ma per giocare a Hyper Olympics alle 2 di notte va più che bene :) :) :)
Rispondi

Torna a “Generici\Mamecab”