Salve, ieri ho mobtato la mia 512 game elf sul mio cabinato. Accendo e parte tutto regolare. Ma con il joystick non mi scorre la lista dei giochi, quibdi finisce il timer e mi parte il primo gioco, una volta partito, funzioba tutto a giocarci e posso terminare il gioco ma la lista non scorre. C'é qualche combinazione di tasti per sbloccarlo o cosa?
Aiutatemi grazie.
Ale
Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
aiuto, non so come scorrere la lista giochi game elf!
Re: aiuto, non so come scorrere la lista giochi game elf!
se il problema non è il credito prova a entrare nella scheda in modalità edit, a quel punto i tasti dovrebbero andare, cambia un gioco e salva, vedrai che poi quando riparti dovrebbe riandare tutto.
Re: aiuto, non so come scorrere la lista giochi game elf!
Buonasera, mi inserisco in questo forum...chiedo scusa in anticipo ma non sono proprio un mago di computer, cabinati ecc ecc...
Ho comprato un cabinato anni 90, sono riuscito a sistemare cavi, luci, pulirlo e farlo andare con la scheda che c'era prima. Funziona audio, video, comandi e gettoniera. Ora ho acquistato una scheda Game Elf, l'ho montata, parte, si vede la lista ma non riesco a fare andare i comandi...cosa posso fare? Ho provato a tenere premuto il tasto S1 della scheda per il reset ma riparte e basta, non riesco ad entrare n questo menù indicato nel libretto. Per cortesia chiedo un grosso aiuto. Grazie
Ho comprato un cabinato anni 90, sono riuscito a sistemare cavi, luci, pulirlo e farlo andare con la scheda che c'era prima. Funziona audio, video, comandi e gettoniera. Ora ho acquistato una scheda Game Elf, l'ho montata, parte, si vede la lista ma non riesco a fare andare i comandi...cosa posso fare? Ho provato a tenere premuto il tasto S1 della scheda per il reset ma riparte e basta, non riesco ad entrare n questo menù indicato nel libretto. Per cortesia chiedo un grosso aiuto. Grazie