Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:

Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-

Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum

Considerazioni Emulatore Mame

Tutti gli emulatori che ci possono servire sul nostro cab con SO Windows
biasini

Silver Medal
God of Arcade
God of Arcade
Medaglie: 1
Città: Roma
Grazie Inviati: 137 volte
Grazie Ricevuti: 89 volte

Re: Considerazioni Emulatore Mame

Messaggio da biasini »

...e quindi, evviva noi, sfruttiamoli ben bene sti DEV, anzi frustiamoli e che si sbrighino a fornirci nuovi quadratini verdi, che de 'sti cubetti rossi (o gialli) non ne possiamo più!

(Ma chi saranno poi mai 'sti fantomatici DEV e DUMPER che stanno lì a scaricare tutti quei giga inutili, invece di andare a lavorare?)

https://www.youtube.com/watch?v=lhSNvlXv40A

<-lol->
baritonomarchetto

Donatore
God of Arcade
God of Arcade
Medaglie: 1

Messaggio da baritonomarchetto »

Io comincio a pensare che "ce fai". Non può essere che "ce sei". E aggiungo che, per fortuna, il tuo pensiero rimane "tra noi" visto che scrivi in "italiano" e non in inglese... sai che figura che ci faremmo...
Jorghino

Gold Medal Silver Medal Bronze Medal
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Medaglie: 11
Città: Gradara
Grazie Inviati: 3 volte

Messaggio da Jorghino »

Mr Stiller ha scritto: Qualcuno ha scritto: ricordo a tutti che il MAME è oltre ad emulare è fatto
per preservare sistemi di macchine arcade, il gioco è solo una conseguenza.
Sì, l'ha scritto Nicola Salmoria ed è anche riportato nella Home page del sito ufficiale del Mame!
http://www.mamedev.org/
"MAME is strictly a non-profit project. Its main purpose is to be a reference to the inner workings of the emulated arcade machines. This is done both for educational purposes and for preservation purposes, in order to prevent many historical games from disappearing forever once the hardware they run on stops working. Of course, in order to preserve the games and demonstrate that the emulated behavior matches the original, you must also be able to actually play the games. This is considered a nice side effect, and is not MAME's primary focus."
pucci
Moderatore
Moderatore
Città: San Clemente (RN)
Grazie Ricevuti: 70 volte

Messaggio da pucci »

Io ho il set completo sul mio PC, e un set ridotto con parentesi e cloni di parent non funzionanti sul mio cab.
Detto questo, PRETENDO (e sottolineo PRETENDO), che la mia visione del MAME venga rispettata finché: la mia visione non diventerà restrizione della libertà altrui e fino a quando io rispetterò le altrui visioni.

ATTENZIONE: PRETENDO rispetto e non condivisione
Pucci - The Bastard Son of Arcade Italia
"MODerrare humanum est"
tutte le copertine di The Games Machine
non combatto guerre di intelligenza con gente disarmata
Rispondi

Torna a “Emulatori Windows”