Buonasera a tutti,
Ho acquistato una light Gun III ma non riesco a farla funzionare sul cabinato e pc, mi spiego meglio...
Ho installato il driver della confezione e tutto bene e cercato di configurare la pistola, almeno spero, come mi pare di aver capito e cioè:
Installato i sensori led come nel loro disegno, puntato la pistola a terra e verificato che il laser non andasse, premuto A+B in modo che il laser fosse fisso, sparato sul led in alto a sinistra, poi in alto a sinistra dello schermo, alto destra, basso destra e basso sinistra poi spento la pistola e riaccesa. In teoria la calibrazione dovrebbe essere andata a buon fine ma sul MAME, ed Duck hunt, non s assegni di vita. Nel file MAME.ini ho messo i valori 1 alla lightgun e dual light Gun.
Per la play 3 non so dove muovermi!
Qualcuno può aiutarmi?
Grazie
Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Pistola Top Gun III configurazione
-
Dungeonmaster
- God of Arcade
- Medaglie: 5
- Città: Padova
- Grazie Inviati: 20 volte
- Grazie Ricevuti: 8 volte
- Contatta:
Re: Pistola Top Gun III configurazione
Ho la stessa pistola, per quanto vedo che gli altri la calibrano facilmente nemmeno a me funge bene
una cosa non mi è chiara se i 4 sensori hanno un obbligo di sistemazione, cioè io li ho posizionati come da disegno, quello che volevo intendere perchè c'è uno dei sensori che ha un led blu sempre acceso, quindi devo rispettare un senso
Comunque sia da quello che leggo e vedo su i video se settata bene te ne accorgi anche sul desktop perchè comandi il puntatore del mouse, a me si muove ma va dove cavolo vuole lui non è perfettamente settato
La procedura almeno credo che dica di sparare prima al
led alto sinistro e poi angolo alto sinistro dello schermo
angolo alto destro dello schermo
angolo basso destro dello schermo
angolo basso sinistra schermo
ma a me il puntatore funziona male
Poi dice che la pistola dovrebbe dare un solo colpo, e anche qui a me almeno in un punto spare 2 vole.
una cosa non mi è chiara se i 4 sensori hanno un obbligo di sistemazione, cioè io li ho posizionati come da disegno, quello che volevo intendere perchè c'è uno dei sensori che ha un led blu sempre acceso, quindi devo rispettare un senso

Comunque sia da quello che leggo e vedo su i video se settata bene te ne accorgi anche sul desktop perchè comandi il puntatore del mouse, a me si muove ma va dove cavolo vuole lui non è perfettamente settato

La procedura almeno credo che dica di sparare prima al
led alto sinistro e poi angolo alto sinistro dello schermo
angolo alto destro dello schermo
angolo basso destro dello schermo
angolo basso sinistra schermo
ma a me il puntatore funziona male

Poi dice che la pistola dovrebbe dare un solo colpo, e anche qui a me almeno in un punto spare 2 vole.
Ultima modifica di Dungeonmaster il 30/11/2014, 14:48, modificato 1 volta in totale.
-
Dungeonmaster
- God of Arcade
- Medaglie: 5
- Città: Padova
- Grazie Inviati: 20 volte
- Grazie Ricevuti: 8 volte
- Contatta:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ho eseguito anch'io la procedura e il led funziona bene. Tieni presente ne devo stare a 2-3 volte la distanza di D, cioè quelle dei due led. Comunque quando poi sparo sul desktop il laser rimane sempre acceso mentre dovrebbe accenderai solo ad ogni colpo.
Ma il software della pistola o il driver wingun a cosa servono? Si usano solo dopo che la calibrazione e' avvenuta correttamente? Comunque a me la freccia del mouse non si miove!
Ma il software della pistola o il driver wingun a cosa servono? Si usano solo dopo che la calibrazione e' avvenuta correttamente? Comunque a me la freccia del mouse non si miove!