Ho la necessità di avviare Demul in modalità atomisware attraverso il prompt dei comandi.
Avvio la mia finestrella dos tramite cmd (uso windows 7 64bit) e avvio il tutto con
demul -run=atomisware
Se uso dc o naomi nessun problema ma atomisware non vuole avviarsi. Mi dice che il comando è sbagliato e non trovo come avviarlo. Utilizzo l'ultima versione ma anche quelle precedenti nada.
Qualcuno sa come sistemarlo?
Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Demul - Atomisware in command line non funziona
Re: Demul - Atomisware in command line non funziona
Inizialmente ho pensato: "AMMINISTRATORE DEL FORUM: BANNAMI PER STUPIDITA'" perchè alla fine me lo meritavo. Poi però ho guardato, e nelle opzioni che il command line propone c'è proprio scritto:
"atomisware" Quindi niente ban....per ora.
CHIUDERE GRAZIE
"atomisware" Quindi niente ban....per ora.

CHIUDERE GRAZIE
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.