Ciao a tutti, vorrei aggiungere al frontend Maximus Arcade gli emulatori Gamecube, Naomi e SuperModel.
Ho letto e visto che qualcuno è riuscito nell'impresa, ma non riesco a trovare da nessuna parte una guida su come fare.
Qualcuno sa aiutarmi?
grazie
Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Aggiungere Emulatori a Maximus Arcade
-
Dungeonmaster
- God of Arcade
- Medaglie: 5
- Città: Padova
- Grazie Inviati: 20 volte
- Grazie Ricevuti: 8 volte
- Contatta:
Re: Aggiungere Emulatori a Maximus Arcade
ciao ti posso aiutare per il game cube
io sono riuscito a settarlo sotto nintendo gameboy color poi ovviamente mi sono rifatto io la skyn di maximus cambiando quella del gamboy con quella del game cube
io sono riuscito a settarlo sotto nintendo gameboy color poi ovviamente mi sono rifatto io la skyn di maximus cambiando quella del gamboy con quella del game cube
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Non mi dire che è così semplice... Lo provo al volo e ti faccio sapere.
Grazie
Grazie
Grandissimo... funziona!!!
Una domanda... come si fa per cambiare logo alla skin?
grazie mille
Una domanda... come si fa per cambiare logo alla skin?
grazie mille
Devi editare i file del tema.
Questi file si trovano (vado a memoria) nella cartella del Maximus Arcade, dentro alla sottocartella Theme.
All'interno ci sono tanti file zip quanti sono i temi che hai a disposizione.
Scompatti lo zip, trovi le immagini del sistema che hai "sacrificato", e le sostituisci. Insieme a questi potrebbe esserci un file flash (*.swf) solitamente utilizzato per la scritta sotto l'emulatore, anche lui andrà editato.
Poi, se hai installato il Theme Editor di Maximus Arcade, potrai sempre ritoccare il tutto!
Questi file si trovano (vado a memoria) nella cartella del Maximus Arcade, dentro alla sottocartella Theme.
All'interno ci sono tanti file zip quanti sono i temi che hai a disposizione.
Scompatti lo zip, trovi le immagini del sistema che hai "sacrificato", e le sostituisci. Insieme a questi potrebbe esserci un file flash (*.swf) solitamente utilizzato per la scritta sotto l'emulatore, anche lui andrà editato.
Poi, se hai installato il Theme Editor di Maximus Arcade, potrai sempre ritoccare il tutto!