Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:

Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-

Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum

New Jaws - Mia S-H con giochi Amiga!

Tutti gli emulatori che ci possono servire sul nostro cab con SO Windows
adolfo69
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Città: Napoli
Grazie Ricevuti: 10 volte

New Jaws - Mia S-H con giochi Amiga!

Messaggio da adolfo69 »

Salve, non ricordando + il mio indirizzo youtube x postare i video dei vari layout di FEEL ho messo nome e cognome su google affinchè mi venisse in soccorso e... con mio enorme stupore mi sono imbattuto in una pagina di giochi Amiga sviluppati con il glorioso S.E.U.C.K. (ma solo x C=64, la versione Amiga era una pallida imitazione...) e tra questi c'è un'intera pagina dedicata a 2 miei giochi che feci agli inizi degli anni 90 e cosa ancora + strana non so come hanno fatto ad arrivare li. Probabilmente ne feci una copia x qualche amico e gira gira qualcuno lo ha piazzato sul sito! Visto le limitazioni del software i giochi non sono un gran che ma vale la pena, almeno x me..., vedere i bei disegni che feci con il glorioso Deluxe Paint IV e in particolar modo quelli del logo (bellissimo ancora desso lo squalo) e quello del fantastico duo Tex, Kit Carson.
Insomma se vi incuriosisce dateci un'occhiata senza maltrattarmi troppo con i commenti...
Di seguito il link alla pagina del file da scaricare che contiene 2 giochi: Tex - Rescue your Pards e Pecos Bill ispirati rispettivamente a Gunsmoke e Hign Noon
http://www.seuck.retrogaming64.com/adolfo.html

e qualche immagine

Download diretto:
http://www.seuck.retrogaming64.com/tex_and_pecos.zip
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
khadia

Gold Medal Silver Medal
God of Arcade
God of Arcade
Medaglie: 5
Città: brescia

Re: New Jaws - Mia S-H con giochi Amiga!

Messaggio da khadia »

mitico mi ricordo del SEUCK su c64 appena riesco li provo <-gamer->
THREE WONDERS chariot : 470.300 - BUBBLE BOBBLE: 2.753.560 - STRIKERS 1945 : 441.000
COSMO GANG THE VIDEO : 2.209.750

NUMERATO DALL' FBI
mattia.m78 ha scritto:who is "babbo" ?!?!
<-gamer->
kannadav

Donatore
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Medaglie: 1
Città: Livorno
Contatta:

Re: New Jaws - Mia S-H con giochi Amiga!

Messaggio da kannadav »

Bello il Tex in stile Galep.!!
Rispondi

Torna a “Emulatori Windows”