frame ha scritto:Smanettone ha scritto:
il problema e' l'audio che si sente malissimo, tutto rumori e fruscii, tipo una radio mal sintonizzata: secondo voi il problema dipende dal moonitor, dalle casse, dai circuiti o dalla scheda???
Eccomi ,scusate il ritardo ma sono fuori casa per lavoro e di conseguenza lontano dal mio amato cabinato Zaccaria e dai miei amatissimi flipper.
Nelle foto che vi posto potete notare il mio impianto,ad una prima occhiata può risultare un pò confuso ma vi posso assicurare che tutto è funzionante e comodamente raggiungibile(Tastiera,Mouse,prese USB,Lettore CD).Il PC non è niente di che, in pratica il mio vecchio computer utilizzato per gestire il fronted Hypersin,con cablaggio Jamma e scheda JammaSD solitamente gioco al MAME e non emulo console più recenti quindi per adesso va benissimo così.
Venendo al problema del ronzio nell'audio,ho potuto constatare che il fruscio è causato ..da tutto ciò che può interferire con il segnale audio (Schermo,cablaggio jamma vecchio,ventola di raffreddamento del PC,lettore CD) quindi l'unico e più veloce sistema per ripulire l'audio è comprare un filtro audio ,per intenderci quello che una volta si inseriva nelle auto per evitare l'interferenza del motore con l'autoradio .
La spesa è esigua ( dai 10 a 20 euro) ed il risultato è assicurato.
All'avvio del cabinato si sente una piccolissima interferenza ma che scompare nel giro di pochi secondi ,poi silenzio e audio pulitissimo.
Il filtro va inserito tra l'uscita audio del PC (stereo) e l'ingresso audio della JAMMASD . Le foto sono abbastanza chiare quindi date un occhiata al sistema per chiarirvi le idee. Ritorno a dire che questo è il mio primo ed ultimo cabinato quindi la mia esperienza è poca ma spero di esservi di aiuto in caso di dubbi .
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.