Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Nuova vita a vecchi pulsanti!!!!
Nuova vita a vecchi pulsanti!!!!
Buongiorno(e Buon Natale),vorrei chiedervi una cosa:ho dei vecchi(anzi vecchissimi)pulsanti,penso Edierre(hanno un piccolo filetto sotto,dove ci va appoggiata una piastrina metallica con il micro,il tutto tenuto fermo da ghiera in plastica o in ferro),ne ho tantissimi,penso un centinaio,e mostrano segni di vecchiaia,diciamo che sono moolto spochi nella parte a vista,mentre nella parte nascosta sembrano ancora nuovi...c'è qualche sistema per "smacchiarli"?Ho provato acqua calda e sapone di marsiglia, candeggina(delicata
) e mix con bicarbonato di sodio e aceto (smacchiatore casereccio per eliminare la morchia) naturalmente dopo averli smontati(le parti in metallo al momento sono in un bagno di WD-40 e stan tornando nuove),ma ho risolto ben poco...se serve posto foto per farvi capire di che tipo di pulsanti parlo,anche se credo ne sappiate più di me!!!Pensate che con il "rimuovi ruggine"(fantomatico e quasi introvabile prodotto che rimuove la ruggine dai vestiti e che io uso egregiamente per rimuovere la ruggine dalle vecchie piste Polistil) possa risolvere qualcosa?non l'ho mai provato sulla plastica...

-
cyborg
- Cab-maniaco
- Medaglie: 1
- Città: Frosinone
- Grazie Inviati: 24 volte
- Grazie Ricevuti: 1 volta
Re: Nuova vita a vecchi pulsanti!!!!
Guarda io per le sedie e tavolo da giardino (le sedie alcune di plastica bianche e altre verdi) io e mia moglie le laviamo con acqua calda e candeggina (non delicata), poi li strofiniamo con una spazzola non troppo morbida, ed il risultato è pressocchè perfetto su quelle bianche, mentre il discorso cambia su quelle colorate (non sò perchè).
Alcune vole mia moglie vi aggiunge anche dell'aceto.....
ma comunque vedo che già hai usato questi metodi, e non saprei aiutarti in altro modo, aspettiamo chi più informato
Alcune vole mia moglie vi aggiunge anche dell'aceto.....
ma comunque vedo che già hai usato questi metodi, e non saprei aiutarti in altro modo, aspettiamo chi più informato

Grazie di tutto ARCADE IT AL IA
*Cybercab: arcadeitalia.net/viewtopic.php?f=21&t=15552
*Cybercab 2.0: arcadeitalia.net/viewtopic.php?f=21&t=16180
*Cybercab MAXI: arcadeitalia.net/viewtopic.php?f=67&t=21582&hilit=cybercab+maxi
TRACKBALL fai da te: viewtopic.php?f=14&t=20941
*Cybercab: arcadeitalia.net/viewtopic.php?f=21&t=15552
*Cybercab 2.0: arcadeitalia.net/viewtopic.php?f=21&t=16180
*Cybercab MAXI: arcadeitalia.net/viewtopic.php?f=67&t=21582&hilit=cybercab+maxi
TRACKBALL fai da te: viewtopic.php?f=14&t=20941
Sisi,li ho usati senza l'ingrediente "olio di gomito"...quasiquasi provo,assieme ad una spugnetta abrasiva per i piatti!!!!
Grazie dell'info e auguroni!!!!!!
Grazie dell'info e auguroni!!!!!!
-
cyborg
- Cab-maniaco
- Medaglie: 1
- Città: Frosinone
- Grazie Inviati: 24 volte
- Grazie Ricevuti: 1 volta
Auguri anche a te 

Grazie di tutto ARCADE IT AL IA