Ho bisogno di un po' di aiuto in quanto il cabinato è quello che ho vinto a lucca comics al concorso della redbull, purtroppo mi è arrivato con un po' di cose da sistemare (oltre ad avere un paio di dubbi, visto che è la prima volta che ho un cabinato in casa mia

Intanto questa è la foto:

Ho un problema sui controlli, praticamente non sono settati i controlli del 2° giocatore, sono in attesa che mi arrivi il pettine nuovo jamma con già i fili sopra, solo che ho visto ora che sembrerebbero tutti messi, solo il filo nero della massa è staccato, se provassi a metterlo insieme a quello del 1° giocatore faccio danni?
2° problema, non va il marquee, ho cambiato il neon e cambiato lo starter ma ancora nulla, ho notato che il filo arriva dietro e si attacca a questo (che presumo sia il trasformatore):

Ma è normale o devo attaccarlo da un'altra parte?
Altro problema, non riesco a staccare i microswitch dai joystick, sono i classici edierre ma i microswitch del primo giocatore sono parecchio usati e volevo cambiarli ma solo non riesco a togliere "l'aletta" dove sono avvitati, ma come si levano?
Sono a pressione o sono avvitati?