Se i tuoi dubbi sono su quale zip scaricare allora mi sa che faresti meglio a lasciar perdere la cosa, perchè tutto si complica parecchio.
Secondo me hai diverse opzioni:
- segui alla lettera gli step della videoguida scaricando ciò che ti viene indicato (se ti è comprensibile)
- segui alla lettera le istruzioni dal sito ufficiale mame (sempre richiesto un minimo di manualità con dos e comandi vari)
- chiedi ad altri di compilarti e passarti gli exe
- cerchi gli exe in giro per il web o da altri utenti del forum
Io posso anche farti vedere passo passo come si fa, ma ci sono parecchi concetti che se non conosci rischi di perderti. Non ha senso fare 20 o più step per ottenere un exe, lo chiedi a chi lo sa fare e poi lo provi. Considera anche che ogni versione del Mame è differente e magari potrebbero aver tolto o spostato delle cose, ma se segui le patch di quel sito sicuramente hanno già controllato.
In realtà io faccio le modifiche in autonomia e non applico alcuna patch già preparata, mi piace esplorare i sorgenti

Alla fine di tutte le modifiche tolgo solo le info sullo schermo e cambio poche righe sul Mame/Mess. Con gli altri emulatori invece ci vado giù più pesante e sono ben più complessi del Mame