Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:

Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-

Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum

Cabinato naomi help (configurazione ps2 e mappatura jamma)

Originali e sistemi Arcade (Naomi, SEGA Model, Triforce, Atomiswave, MVS, ecc.)
Lyuknet
Newbie
Newbie
Città: Taranto

Cabinato naomi help (configurazione ps2 e mappatura jamma)

Messaggio da Lyuknet »

Salve, ho recentemente preso questo cabinato naomi con virtua striker e il tipo mi ha regalato una schedina per collegare la playstation2, il mio iniziale progetto era inserirci un pc, ma dato che ho avuto gratis questa sch eda, per ora voglio risparmiare e metterci la mia vecchia ps2. Il mio problema è che la schedina funziona, ma non vanno i controlli, non danno segni di vita, girando un po su vari forum mi pare di aver capito che sia un problema di rimappatura del GND che risulta differente sul connettore jamma, premesso che nel foglio che mi ha dato il tizio c'e scritto di tagliare completamente i fili 27 e 28, dato che non voglio modificare il cabinato, ho semplicemente isolato i 2 contatti con del nastro, ma continua a non funzionare. Lo schema della schedina pirtroppo non c'e sul foglio, però cercando su ebay dovrei aver trovato lo schema per poter rimappare senza tagliare nulla, tuttavia avrei bisogno dello schema jamma esatto di questo cabinato, o se qualcuno avesse avuto la mia stessa problematica, come ha risolto. Grazie in anticipo.
1413748349008-2123202751.jpg
14137484670631645576906.jpg
14137485273622013728573.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ultima modifica di Lyuknet il 20/10/2014, 10:03, modificato 1 volta in totale.
Vendo: Cabinati, Pulsanti e Stick, Connettori, PCB, Alimentatori, Monitor, Gettoniere, Kit Gettoni, Kit nuovo Naomi2 netdimm, NeoGeo, Ricambi Flipper, Jukebox, Ricambi di ogni genere per sala giochi. & More. Se vi serve Mandatemi un PM!
Lyuknet
Newbie
Newbie

Re: Cabinato naomi help (configurazione ps2)

Messaggio da Lyuknet »

Aggiornamento: Ho appena riesumato la mia guncon2 della ps2 e l'ho collegata alla schedina e funziona alla perfezione sul crt del cabinato senza nessun tipo di smanettamento. Godo \:D/
Vendo: Cabinati, Pulsanti e Stick, Connettori, PCB, Alimentatori, Monitor, Gettoniere, Kit Gettoni, Kit nuovo Naomi2 netdimm, NeoGeo, Ricambi Flipper, Jukebox, Ricambi di ogni genere per sala giochi. & More. Se vi serve Mandatemi un PM!
Lyuknet
Newbie
Newbie

Re: Cabinato naomi help (configurazione ps2 e mappatura jamm

Messaggio da Lyuknet »

Mi rispondo da solo cosi posso essere utile a qualcuno, per far funzionare tutto mi è bastato dissaldare il gnd dal pin 27 e 28 e saldarla insieme ai pin 1 e 2 e funziona tutto una meraviglia :D
Rispondi

Torna a “PCB Jamma e sistemi Arcade”