Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:

Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-

Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum

MAME 0.155 ma quando verrà rilasciato?

Tutti gli emulatori che ci possono servire sul nostro cab con SO Windows
Zak0077

Gold Medal Silver Medal Bronze Medal Donatore
Banned
Banned
Medaglie: 10
Città: viterbo
Grazie Ricevuti: 1 volta

Re: MAME 0.155 ma quando verrà rilasciato?

Messaggio da Zak0077 »

Perche nel caso mi sono spiegato male...ma va bhe...basta cosi
biasini

Silver Medal
God of Arcade
God of Arcade
Medaglie: 1
Città: Roma
Grazie Inviati: 137 volte
Grazie Ricevuti: 89 volte

Messaggio da biasini »

Ultima modifica di biasini il 16/10/2014, 14:29, modificato 2 volte in totale.
ponzio
Affezionato
Affezionato
Città: Pavia

Messaggio da ponzio »

Aggiornando il mame su mamemania ho imparato a capire Il carattere di Mr Stiller ....e' il suo carattere ! Ti da dei picci ogni tanto ma e ' bravissimo .

Su dai collaborate che siete due siti SPETTACOLARI !!

Mi avete aiutato tanto !
Sono Guybrush Treepwood, temibile pirata.................
Tox Nox Fox

BanHammer Silver Medal Helper Donatore
Moderatore
Moderatore
Medaglie: 4
Grazie Inviati: 206 volte
Grazie Ricevuti: 325 volte

Messaggio da Tox Nox Fox »

Il problema è che Mr Stiller, khadia o chiunque vogliate mettere in lista DEVE evitare insulti o frasi poco corrette.
Chiunque continui su questa strada verrà allontanato.
E verranno presi provvedimenti anche per chi istiga la "violenza verbale"
Non è possibile che tutte le volte si finisca a dire le stesse cose: voi nei Topic e noi dietro a riprendervi.
WP.ARCADEITALIA.NET
La Guida al MameCab
pucci
Moderatore
Moderatore
Città: San Clemente (RN)
Grazie Ricevuti: 70 volte

Messaggio da pucci »

Mr Stiller ha scritto:La realtà è questa: khadia, motoschifo, pucci, baritonomarchetto,
DigDug ed altri utenti che si accodano a loro c'è solo arroganza.
A quanto pare tanti anni di conoscenza di MAME non sono serviti a niente,
un appassionato che a meno anni rispetto a loro ne capisce molto di più...
dici che siamo arroganti, ma questa tua affermazione cos'è? umiltà?
Mr Stiller ha scritto:Credete di essere i re del MAME o dell'emulazione in genere,
ma siete solo una razza di egoisti e presuntuoisi, il lato pietoso dell'essere
appassionato cmq fatevi un esame di coscienza perché fate schifo.
dimmi una sola frase dove avrei anche solo lontanamente fatto pensare di essere "il re del MAME".
se sei una persona coerente, seria e credibile riporta tranquillamente qui la frase,
se invece la frase non c'è... beh... direi che è sotto gli occhi di tutti il valore di questa affermazione
Mr Stiller ha scritto:Un parere a caso di khadia & Pucci: non serve aggiornare continuamente il MAME è inutile.
ho mai detto questo? io il MAME lo aggiorno continuamente! :)
Mr Stiller ha scritto:Ma per favore è importante aggiornare continuamente il MAME (versione stabile si intende)
per godere meglio le migliorie dei giochi comuni e delle novità che sono interessanti.
mi devo essere perso un pezzo del ragionamento: o non ho capito la frase sopra o non ho capito questa frase
Mr Stiller ha scritto:E' vero che ognuno la pensa come vuole ma non deve permettersi di porre a tutti la stesse condizioni,
le vostre sono pessime e stravecchie al limite da voi si apprezzerà solo la parte tecnica che riguarda il cabinato.
non bisogna porre a tutti le stesse condizioni, ma le nostre idee sono pessime e stravecchie: grande esempio di coerenza in una unica frase!
Mr Stiller ha scritto:Per la parte tecnica: costruzione, montaggio, saldatura, modifica
siete dei veri maestri e su questo nessuno deve osare criticarvi,
ma parlando di roms, aggiornamenti, giocabilità e tutto ciò che
riguarda l'emulazione di altri emulatori anche quelli non ufficiali è meglio
che tacete così evitate di far una gran figura di pupù, il silenzio è d'oro. ;)
Caro Mr Stiller, io apprezzo il tuo lavoro, anzi per essere più precisi apprezzo il tuo impegno e la tua dedizione al tuo progetto (e non sto scherzando!).
Personalmente non penserai mai (e non ci riuscirei) di testare tutte le rom del MAME alla ricerca di giochi NOT WORKING che sono in realtà working.
Il mio approccio è diverso perchè sono sicuramente più pigro di te: ho provato a fare qualcosa di simile (ma non uguale) al tuo progetto quando ho iniziato a realizzare il software MAMECLEAN (progetto ora fermo per mancanza di tempo).

entrambi gli approcci hanno secondo me pregi è difetti:
- le scelte automatiche sono meno precise (perchè si basano su dati imprecisi) --> approccio Pucci
- le scelte manuali sono più precise ma anche più soggettive (chi stabilisce quando un gioco è giocabile?) --> approccio Mr Stiller

il meglio lo si ottiene sicuramente dall'incrocio dei due approcci

quindi ribadisco: APPREZZO IL TUO PROGETTO

però devo anche essere sincerò su una cosa: secondo me sei troppo convinto di essere l'unico eletto con la verità in mano, e certe tue frasi rasentano l'onnipotenza in fatto di "gestione delle rom"

ESEMPIO?
"se voi amate la muffa, la ruggine e il marciume continuate
a lodare la vostra vecchia versione preferita.
Se a voi non interessa le novità e i miglioramenti di
alcuni giochi è inutile che parlate di emulazione."
"ho sempre condiviso le migliori versioni di MAME ufficiali e non ufficiali."
"Ma tanto questo a voi cosa importa?
God of Arcade o Cab-Maniaco ma de che?
Ah si de merda, si è vero..."
"Non ti fidare delle info momentanee devi aggiornare continuamente la fonte per
capire che al posto di essere rilasciata la 0.155 stabile viene evidenziata una nuova SVN."
"Non sminuisci proprio niente e che ti rode la realtà."
"Sto osservando continuamente gli aggiornamenti più di te,"
quando vedo usare troppi superlativi assoluti o conosco persone piene di certezze e senza dubbi, mi spaventò sempre un pò e mi faccio tante domande: illuminato o santone ciarlatano?

l'esempio più evidente è sotto gli occhi di tutti con la tua profezia tristemente smentita:
"Non esiste una fonte ufficiale che informa del continuo
prolungamento delle revisioni SVN di MAME 0.154
ma a quanto pare ci si è resi conto che attualmente
la 0.155 la si è superata già da un po'...

Non è la prima volta che si va incontro ad una versione che può
essere rimandata o persino sostituita con la versione successiva.

La 0.155 potrebbe essere rilasciata in seguito
nonostante pare sia stata rimandata o si
dubita che al posto della 0.155 verrà rilasciata
inaspettatamente la 0.156 sbalordendo un po' tutti."
la 0.155 non è stata superata ed è regolarmente uscita
il tempo di attesa tra la versione precedente e questa è nella norma con l'intervallo di tempo degli ultimi rilasci
non è mai successo che una versione venisse saltata perchè erano stati fatti molti progressi tanto da giustificare un dobbio incremento di revisione (fu saltata la 0.32, ma per un motivo diverso: evitare che si confondesse con il MAME32)

sei bravo, capace e volenteroso. quello che ti frega è la poca umiltà e i pochi dubbi.
CarloBlanch
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Città: MonteCompatri
Grazie Ricevuti: 1 volta
Contatta:

Messaggio da CarloBlanch »

Stiller, una domanda: ma visto che hai realizzato una meticolosa raccolta di tutti i giochi che funzionano bene, per quale motivo hai escluso i Lasergames che non vengono emulati dal Daphne?
Per esempio io alla tua raccolta ho aggiunto Firefox, che con il mame gira benissimo, e cube quest.
saltafossi
Affezionato
Affezionato
Città: Bologna
Contatta:

Messaggio da saltafossi »

Scusate, vado OT un attimo anche io:
Mr Stiller, anche io apprezzo il tuo lavoro (scaricato ma non ancora testato) ma credimi (e te lo dico senza prendere le parti di nessuno anche perchè sono davvero ignorante in materia MAME): scrivndo con questo tono passi sicuramente dalla parte del torto.
Credo che nessuno (a parte Zak0077 forse ;) ) riesca a seguire quello che dici senza giudicare male il tuo linguaggio e il tuo modo di fare.
Non ti porre su di un piedistallo, perchè quando cadi il tonfo è più grosso.
Chi segue i tuoi lavoro non sono i tuoi "fans" (come dici tu), ma appassionati che apprezzano il tuo impegno il tuo lavoro.
Ok, basta, non mi dilungo.
Scusate se mi sono intromesso, ma mi piacerebbe leggere confronti con toni migliori.
>>>>>Arcade Juice<<<<<
baritonomarchetto

Donatore
God of Arcade
God of Arcade
Medaglie: 1

Messaggio da baritonomarchetto »

Lui prende le obiezioni mosse nei riguardi di ciò che dice (e dei suoi atteggiamenti) e le traduce come se fossero dirette alle sue amate (e sudate sicuramente) raccolte. Ne segue che se gli appunti qualcosa, automaticamente viene interpretato come un attacco a queste (vabbé, poi proiettate verso una improbabile cospirazione contro le attività di aggiornamento di MAME che, diciamocelo, non trae alcun vantaggio da questo tipo di raccolte e, comunque, non esiste)...
Bloccato

Torna a “Emulatori Windows”