Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:

Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-

Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum

Nuovo Cabinato - Piccoli consigli ed info

Area riservata alle discussioni di restauro di MameCab o Generici Prontoscheda
djfiorec

Donatore
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Medaglie: 1
Città: Salerno
Grazie Inviati: 1 volta

Nuovo Cabinato - Piccoli consigli ed info

Messaggio da djfiorec »

Salve ragazzi, mi sono procurato un bel nuovo cab che vedete in allegato :)

L'ho comprato proprio da un utente qui sul forum che abita non lontano da casa mia.

Vorrei chiedervi dei pareri in linea generale.

1) Il monitor è un multifrequenza Hantarex, in attesa di sistemare il cablaggio jamma standard (domande a seguire) che settaggi posso usare con mame per avere coi 31khz la miglior resa?

2) C'è un connettore audio collegato alle due casse che vedete in foto, siccome vorrei lasciare il cabinato quanto piu "vergine" possibile, dove posso pescare il connettore femmina per far arrivare l'audio sul pettine jamma?

3) A giudicare dalle foto del pettine jamma sembra tutto cablato, eppure sono scollegate le casse e il monitor che al momento non è cablato sul pettine.
Ma il pettine lo vedo "quasi pieno" quindi non mi tornano molto i conti. Oggi vorrei armarmi di tester e verificare, se nel frattempo avete idee, vado meno alla cieca.

Per chiunque lo stia pensando, si, monterò degli stick sanwa e toglierò gli edierre :) Forse lo farò anche sit down, ma non ne sono sicuro...

Grazie a tutti!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
djfiorec

Donatore
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Medaglie: 1
Città: Salerno
Grazie Inviati: 1 volta

Re: Nuovo Cabinato - Piccoli consigli ed info

Messaggio da djfiorec »

Aggiornamento: Col cablaggio ne sono venuto a capo, avrei bisogno però di quei connettori in modo da sistemare tutto facendo meno "schifezze" possibili. Per il resto sono venuto a capo di quasi tutto il cablaggio :)

Ho cercato su internet ma proprio non ho capito quei connettori come si chiamano e dove posso reperirli...
Rispondi

Torna a “Generici\Mamecab”