Ciao Ragazzi,
sono in possesso del dvd originale di DL2 e mi interessava convertirlo nel formato leggibile dal daphne.
Ho scaricato "convid2daph" che dovrebbe fare questa operazione ma l'unica cosa che produce sono i files (dl2-slates, ecc...) che vengono visualizzati nel boot del gioco.
Aggiungo che il sw in questione non effettua alcun accesso al disco (DVD).
Qualcuno ha mai provato?
Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
convid2daph - Dragon's Lair 2
-
- Cab-maniaco
- Medaglie: 1
- Città: Latina
- Grazie Inviati: 6 volte
- Grazie Ricevuti: 3 volte
- pucci
- Moderatore
- Città: San Clemente (RN)
- Grazie Ricevuti: 70 volte
Re: convid2daph - Dragon's Lair 2
con il DVD originale puoi lasciare che sia Daphen stesso a scaricare (via torrent) i filmati da usare per il giocoantoniomauro ha scritto:Ciao Ragazzi,
sono in possesso del dvd originale di DL2 e mi interessava convertirlo nel formato leggibile dal daphne.
Ho scaricato "convid2daph" che dovrebbe fare questa operazione ma l'unica cosa che produce sono i files (dl2-slates, ecc...) che vengono visualizzati nel boot del gioco.
Aggiungo che il sw in questione non effettua alcun accesso al disco (DVD).
Qualcuno ha mai provato?