Ciao ragazzi Ho un problema con una scheda jamma che di punto in bianco ha deciso di non funzionare più, all'avvio mi restituisce questa schermata qui e davvero non capisco il perchè..l'ho provata su due cabinati diversi ma niente:
http://it.tinypic.com/view.php?pic=wi4o ... DLHqxaE4nR
http://it.tinypic.com/view.php?pic=16jm ... DLHpBaE4nR
Avete idee di cosa possa creare questo problema? Qualcuno la ha e ha avuto lo stesso problema?
Non intendendomi di schede jamma non so se sia morta o se si tratti di una stupidaggine! Quando una scheda si rompe non dovrebbe uscire nulla no!?
Poi quella scritta credits blu non c'è nemmeno in pang 3!
Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Problema su scheda Jamma Pang 3, è andata?
-
- Cab-dipendente
- Città: Arcade
Re: Problema su scheda Jamma Pang 3, è andata?
Il guasto può localizzarsi in una determinata parte di circuito (quella genera la grafica, il sonoro, gli inputs, etc..)Di solito la scheda non visualizza nulla quando c'è un problema nell'esecuzione del codice di programma della CPU principale che rimane ferma (ricordiamoci che in un sistema elettronico digitale tutto è sotto il suo comando)
Comunque, se si tratta di una scheda originale CAPCOM CPS1 e se ne hai un'altra funzionante, prova a scambiare tra di loro le varie boards, almeno potrai circoscrivere il problema.
Comunque, se si tratta di una scheda originale CAPCOM CPS1 e se ne hai un'altra funzionante, prova a scambiare tra di loro le varie boards, almeno potrai circoscrivere il problema.