Ciao ragazzi,
volevo sapere se qualcuno di voi ha mai utilizzato questo frontend. Io l'ho installato sul mio pc di prova e devo dire che è parecchio versatile. Però ho un problema: sul pc di prova funziona a dovere, sul pc di lavoro (anche qui ho fatto solo una prova veloce) funziona perfettamente, sul pc che devo mettere dentro il cab invece non parte e da un errore di windows. In effetti il pc è stato formattato ed ho installato da zero xp con tutti gli aggiornamenti disponibili. Quindi non riesco a capire cosa c'è che non va...voi che dite? Avete avuto esperienze con questo frontend?
Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Big Blue
Re: Big Blue
Credo di aver capito cosa non va...praticamente la libreria che è stata utilizzata per realizzare questo frontend necessita di componenti di run time in c++ che devono essere scaricati da appositi aggiornamenti di visual studio, in questo caso credo specificatamente 2010. Questa sera torno a casa e provo. Nel caso darò conferma così potrebbe essere utile a chi come me vorrebbe utilizzarlo nel proprio mame cab.
Scusate la schizzofrenia che porgo domande e mi rispondo da solo...
Scusate la schizzofrenia che porgo domande e mi rispondo da solo...

-
cyborg
- Cab-maniaco
- Medaglie: 1
- Città: Frosinone
- Grazie Inviati: 25 volte
- Grazie Ricevuti: 1 volta
onestamente mai sentito questo front end.....
per coriosità come lo trovi? avido di risorse? che configurazione hardware hai al pc?
per coriosità come lo trovi? avido di risorse? che configurazione hardware hai al pc?
Grazie di tutto ARCADE IT AL IA
*Cybercab: arcadeitalia.net/viewtopic.php?f=21&t=15552
*Cybercab 2.0: arcadeitalia.net/viewtopic.php?f=21&t=16180
*Cybercab MAXI: arcadeitalia.net/viewtopic.php?f=67&t=21582&hilit=cybercab+maxi
TRACKBALL fai da te: viewtopic.php?f=14&t=20941
*Cybercab: arcadeitalia.net/viewtopic.php?f=21&t=15552
*Cybercab 2.0: arcadeitalia.net/viewtopic.php?f=21&t=16180
*Cybercab MAXI: arcadeitalia.net/viewtopic.php?f=67&t=21582&hilit=cybercab+maxi
TRACKBALL fai da te: viewtopic.php?f=14&t=20941
Ciao, guarda basta che cerchi sulla rete e lo vedrai in bella mostra...non è diffusissimo...ma a me piace molto perchè è semplice da configurare e soprattutto è molto versatile...può far partire qualsiasi tipo di emulatore, personalizzare la sequenza dei giochi come vuoi...insomma puoi fare ciò che più desideri...inoltre è una sorta di gioco stesso...al termine del gioco il player che vince può scegliere quale gioco selezionare...cambio ambientazione dello schermo in base all'orario del giorno...mattina, sera etc...mi piace come idea in generale e poi ripeto...è semplicissimo da configurare!
Mi sembra molto leggero e veloce...l'ho testato sul mio pc che metterò nel cab...niente di fantascientifico...è un optiplex 755 sff con 4 gb di ram e un dual core 2duo e6550 da 2.33 ghz...per quello che devo farci girare va benissimo...
Mi sembra molto leggero e veloce...l'ho testato sul mio pc che metterò nel cab...niente di fantascientifico...è un optiplex 755 sff con 4 gb di ram e un dual core 2duo e6550 da 2.33 ghz...per quello che devo farci girare va benissimo...