Zak0077 ha scritto:Ok
Come se fa?
Una guida ?
Con tanto de screen?
Se lo fanno tutti...nn penso di esser l'ultimo cojone che nn lo sa!
Come si fa?
Quindi se chiedo a voi i famosi exe nonag per una versione che ho... Me lo fate?
Perche nn li postate nella wiki che sta li apposta piena de roba vecchia?
Io nella mia solita ignoranza nn capisco perche devo prendere un exe su un sito spagnolo ...quando qua siamo su ARCADE ITALIA
ma tutto viene da siti esteri...
Ciao Zak, ho appena creato un topic nuovo per non inquinare questo che è andato fin troppo OT ormai...
http://www.arcadeitalia.net/viewtopic.php?f=20&t=19132
Come detto prima, compilare o no il Mame è possibile e "semplice" (o almeno si sa come procedere) ma bisogna sempre tenere a mente cosa si vuole ottenere.
Ad esempio il fatto di rimuovere i nag screen è un buon motivo per farlo

Prima si aggiungevano i giochi Cave, ora per fortuna non è più necessario.
Inoltre se uno è completamente a digiuno di programmazione potrebbe incontrare errori non strettamente legati al Mame che poi non saprebbe come risolvere, che variano anche parecchio in base al sistema e alla versione.
Se c'è interesse si può creare una cartella e fare l'upload di queste cose, se tanti utenti lo chiedono magari creiamo un thread apposta (ammesso che non sia già stato fatto).
Io posso anche fornire gli eseguibili Windows ma è meglio che lo faccia qualcuno che poi li utilizzi, così se ci sono problemi può fare delle verifiche.
Gli eseguibili per Linux invece credo non siano di molto interesse, ma nel caso io ce li ho.
Non mi dilungo ulteriormente, ho scritto tutto in quel topic