Vi chiedo un consiglio: per trasportare un cab in una casa dove gli spazi di manovra sono molto ristretti e dove sarebbe ideale che esso rimanesse quasi verticale durante il movimento tra le stanze, cosa sarebbe meglio?
Premesso che io me ne intendo 0, ho visto tempo fa in un grande magazzino che vendevano una serie di carrellini metallici con ruote soprattutto per il trasporto di stufe a pellet o altri oggetti simili molto pesanti. Da quanto avevo capito, maggiore era il carico da trasportare piu' "grosso" era il carrello.
Erano fatti tipo quelli che hanno i ragazzi che portano le casse di bottiglie di acqua minerale o bibite varie, quindi una base con ruote e un manico. Ma piu' robusti poiché predisposti per pesi ben piu' cospiqui.
E piu' si andava su col modello piu' ovviamente costavano...e io vorrei spendere molto poco...
Non ditemi che bastano due cristiani di buona volonta' e con un po' di palestra alle spalle perché in casa e' pressoche' impossibile tenere il cab in diagonale in modo da sfruttare ruote e maniglie posteriori