Ciao a tutti...premetto che non sono uno ferratissimo come voi ma volevo una dritta: dalla wheel hyperspin scelgo qualsiasi emu attraverso il tasto "." e poi seleziono il gioco sempre con il tasto "."
Prima ho provato una rom...mi è partito il caricamento...mi è uscito un mess strano tipo che mi chiedeva se avessi l'ultimoa ver dell'emu e di controllare...cioè ERRORE...NON CARICA DAYTONA.
Esco da hyperspin e sbircio con hyperlaunch hd nei tasti global dell'emulatore....il tasto "." è presente.
Morale della favola?? sulla wheel e nella selezione delle singole rom il tasto funziona....sul model2 non accade niente alla scelta della rom/gioco...per un millesimo di secondo sembra "scattare" come se caricasse ma non riesco a selezionare niente...se provo l'emu fuori da hyperspin funziona tutto.
Potete aiutarmi? grazie
Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
problema Sega Model 2
-
- Newbie
- Città: AMANTEA