Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:

Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-

Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum

Salve!

Qui siete invitati a presentarvi al resto del forum PRIMA DI POSTARE MESSAGGI
ATTENZIONE - Utenti iscritti ma con 0 post verranno rimossi dal forum!

Sal
Newbie
Newbie
Città: Pisa

Salve!

Messaggio da Sal »

Salve gente!
Sono un ragazzo che fin da piccolo ha giocato parecchi arcade e ne sono rimasto appassionato, ho provato da BubbleBobble a OutRun, Cadillac&Dinosaurs, BombJack ed ecc. Ultimamente mi sto dedicando a creare un MameCab e sono quasi alla fine se non fosse che la scheda "JammASD" dopo alcune volte di corretto funzionamento mi sta dando problemi e non so proprio cosa fare, quindi ho pensato che forse qualcuno di voi mi potrebbe aiutare se non vi dispiace!
Zak0077

Gold Medal Silver Medal Bronze Medal Donatore
Banned
Banned
Medaglie: 10
Città: viterbo
Grazie Ricevuti: 1 volta

Re: Salve!

Messaggio da Zak0077 »

Che problemi?
Sicuro sia la jammasd?
Sal
Newbie
Newbie

Messaggio da Sal »

Zak0077 ha scritto:Che problemi?
Sicuro sia la jammasd?
Allora, iniziamo da principio.
2 mesi fa mi hanno regalato un Cabinato Magnum cablato Jamma, l'unico difetto è che il monitor non è completo (manca la schedona che si attacca al tubo dello schermo, non ricordo il nome) ma per il resto funziona perfettamente. La prima cosa che ho fatto è comprare la JammASD ed arrivata, mi feci prestare un computer fisso vecchiotto per testarla, inserisco la scheda ed avvio Mame, funziona tutto perfettamente. Ora, nell'ultimo mese sono stato occupato a sistemare un mio Computer Fisso e proprio oggi con l'arrivo del nuovo HDD sono riuscito a farlo partire con Windows7 installato. Sistemato, lo collego ad un monitor esterno, metto Mame ed installo i driver mancanti, per poi spegnere e inserire la JammASD nel lettore Jamma, collegarla tramite cavo P2P al computer ed inserita la tastiera tramite l'entrata della scheda. Avvio e la tastiera funziona perfettamente senza intoppi, ma i joystick non danno segno di vita, provo a spegnere/riaccendere il computer con la scheda senza tastiera inserita e non succede comunque nulla, ho pure provato ad inserire la scheda nel lettore Jamma al contrario ma non succede nulla comunque, semplicemente la tastiera funziona ma i joystick no.Ho pure provato ad installare "Lvruntime" e fatto partire "JammaConfing", quando si avvia il programma dice "Device not Found".
Sinceramente, non so cosa fare visto che sul computer precedente ero riuscito a far partire tutto liscio, ma non credo sia problema del mio computer contando che riesce a riconoscere la tastiera senza problemi.
PS:Allego foto della JammASD mentre accendo il pc, si accendono i 4 led verdi davanti nella foto
Marcoqwerty

Donatore
God of Arcade
God of Arcade
Medaglie: 1
Città: Torino
Grazie Inviati: 20 volte
Grazie Ricevuti: 10 volte
Contatta:

Messaggio da Marcoqwerty »

Ciao...solo per ordine ti consiglierei di aprire un post nella sezione apposita...

Prego di meno con Tapatalk HD
Ultimi progetti e ISO raspberry >http://supercoin.blogspot.com
Sal
Newbie
Newbie

Messaggio da Sal »

OK, avevo scritto perché mi era stato domandato, provvederò a fare il topic nella sezione adeguata
maria78x

Donatore
Newbie
Newbie
Medaglie: 1
Città: Alessndria

Messaggio da maria78x »

Benvenuto nel forum, posta le immagini del tuo lavoro ...
Rispondi

Torna a “Mi presento”