Ciao ragazzi,
creandomi la lista preferiti da MA (lavoro durato 3 giorni) spulciando tutto il romset ho notato che molte versioni dei giochi non venivano caricati (schermo nero), essendoci diversi set o regioni per rom ho sempre trovato il compromesso.
Però con una in particolare "The Simpson" mi carica solo la versione 4 player mentre le altre due versioni 2 player schermo nero.
Questo significa che non si possono scegliere i personaggi e si è obbligati a giocare con player 1 Marge e player 2 Homer, la versione del MAME è la 0.149 MAMEUI, e la cosa strana è che dal MAME tutte queste rom partono tranquillamente.
Qualcuno ha avuto dei problemi simili? Magari esiste una soluzione...
Grazie
Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Maximus Arcade non carica alcune roms del MAME
Re: Maximus Arcade non carica alcune roms del MAME
Ciao, usi i driver crt?
Cmq prova a cambiare l'opzione PATH TO MEDIA da short a long e viceversa
La trovi nelle preference di MA, selezioni MAME e la trovi sotto

Cmq prova a cambiare l'opzione PATH TO MEDIA da short a long e viceversa
La trovi nelle preference di MA, selezioni MAME e la trovi sotto

Re: Maximus Arcade non carica alcune roms del MAME
SEI UN GRANDE
Ora funziona tutto alla grande, però cambiando path to media: da short a long nel menu post launch non funzionava, stessa operazione nel primo menu Launch ha funzionato
Thanks

Ora funziona tutto alla grande, però cambiando path to media: da short a long nel menu post launch non funzionava, stessa operazione nel primo menu Launch ha funzionato

Thanks