Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:

Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-

Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum

Help cabinato

Area riservata alle discussioni di restauro di MameCab o Generici Prontoscheda
bostonjorge79
Newbie
Newbie
Città: Belluno

Help cabinato

Messaggio da bostonjorge79 »

Ciao ragazzi ho cominciato a mettere mano ad un vecchissimo cabinato pre jama l ho modificato e rifatto tutti i contatti su un nuovo pettine jama. Testanto i tasti mi funzionano solo le direzioni di un player e i suoi due tasti non mi funziona nulla sull altro player cosa puo essere ? Puo essere un cavo di massa scollegato ?

Il test l ho fatto a cabinato spento con solo la jamma asd inserita nel pettine e come detto i tasti di un player vanno eprfettamente gli altri no :( secondo voi che puo essere ?
Se collego la jamma asd basta che sia alimentata dal pc tramite ps2 per farmi il check dei tasti con notepad oppure no c e bisogno di alimentazione ?

grazie
Dr_Zero

Donatore
Moderatore
Moderatore
Medaglie: 1
Città: Thiene

Re: Help cabinato

Messaggio da Dr_Zero »

Come prima cosa armati di multimetro e prova i microswitch, se questi vanno controlla l'integrità dal cavo che arriva al pettine Jamma ed in fine controlla che i cavi siano collegati nel ordine corretto <-on_wink->
moket

Gold Medal Silver Medal Bronze Medal Record italiano Donatore Top Seller
Banned
Banned
Medaglie: 25
Città: Roma

Re: Help cabinato

Messaggio da moket »

Per il connettore jamma e il suo pin out fai riferimento allo schema sotto
Su una fila c'è il player 1 sull'altra il player2
Immagine
Rispondi