Salve gente,
Premessa: ho un cabinato con sdoppiatore (neo geo e jamma) , ho sostituito un vecchio gioco jamma (mountain qualcosa) con uno più recente, power spikes; ho provato il gioco e funzionava, regolato il volume e tutto ok.
Il giorno successivo gioco a un gioco neo geo e ad un certo punto salta lo schermo, tutto nero e produce un Bip-bip acuto e abbastanza veloce.
Domanda: può essere stata la scheda nuova? Compatibilità? Scheda danneggiata? O altro?
Grazie in anticipi a chi mi rispinderà
Ps- questa domanda è collegata alla richiesta di "aiuto" che ho fatto nella sezione video, lì potete trovare il link per foto e video.
Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Info problema tra schede jamma
-
- Newbie
- Città: ReggioE
-
- Affezionato
- Città: pordenone
-
- Newbie
- Città: ReggioE
Re: Info problema tra schede jamma
Si certo, tutte le combinazioni, anche il pettine madre su tutte le schede, ma niente...