Ciao ragazzi, vorrei provare a stampare direttamente su plexiglass da Pixaprintinting sia il marquette che il copriplancia. Considerando che il mio copriplancia non andrà piegato vorrei stampare su plexiglass trasparente nella parte sottostante così da non avere problemi di usura di stampa.
Farò stampare anche il colore bianco (mi sembra di aver visto l'opzione) ma chiedo a chi l'ha provato, com'è il risultato finale?
Per l'invio del file, mi basta riflettere l'immagine in orizzontale? Non vorrei fare sciocchezze altrimenti vado con la stampa su vinile e poi l'appiccico, grazie intanto
Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Stampa su plexiglass
Re: Stampa su plexiglass
Nessuno mi aiuta?
Ora mi viene un altro dubbio, come fanno la stampa con il bianco?
Perché se fanno prima lo sfondo bianco e poi stampano l'immagine sopra io dall'altra parte vedrò poi solo il bianco.
Confido in un vostro aiuto
Ora mi viene un altro dubbio, come fanno la stampa con il bianco?
Perché se fanno prima lo sfondo bianco e poi stampano l'immagine sopra io dall'altra parte vedrò poi solo il bianco.
Confido in un vostro aiuto