Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:

Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-

Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum

Dump giochi Naomi gd-rom e cartucce.

Originali e sistemi Arcade (Naomi, SEGA Model, Triforce, Atomiswave, MVS, ecc.)
Pianela

Bronze Medal Donatore Top Seller
God of Arcade
God of Arcade
Medaglie: 3
Città: Torino
Grazie Inviati: 1 volta

Dump giochi Naomi gd-rom e cartucce.

Messaggio da Pianela »

<-gamer1-> Ciao a tutti,mi chiedevo se avete 2 dritte da darmi per effettuare un dump dei miei giochi su gd-rom Naomi
e magari se possibile anche farlo direttamente dalle cartucce...
Un grazie anticipato! <-gamers3->
TheBaro
Amministratore
Amministratore
Grazie Inviati: 5 volte
Grazie Ricevuti: 3 volte

Re: Dump giochi Naomi gd-rom e cartucce.

Messaggio da TheBaro »

Mm.nn vorrei sbagliare nel capire, ma le rom di tutti i giochi naomi 1, 2 triforce sono gia stati dumpati e si trovano comodamente le roms
Arcade Cab : Crazy Taxi, 18 Wheeler, Virtua Golf, 3 Naomi, Videogame, Magnum, Astrowar, Zaccaria, Operation Bear, Point Blank 2 e 3, Taito ZuZuBlock, Racing Hero, Badlands, Generico Guida Upright
Flipper : Creature from Black Lagoon, Road Show, Dracula, World Cup '94, Theatre of Magic, Tales from the Arabian Nights, Medieval Madness, Cactus Canyon, The Getaway HSII, Star Trek Next Generation, Monster Bash, Attack from Mars, Terminator 2, Revenge From Mars, ScaredStiff, Indiana Jones, The Addam's Family, Twilight Zone, Card King
Pianela

God of Arcade
God of Arcade

Messaggio da Pianela »

<-gamer1-> Guarda Baro,a me risulta che ne manchino alcune...felice di esser smentito per esempio ho controllato su decine di Forum il più fornito è il "Francese" ma anche li alcune mancano....
in ogni caso se avete dei nuovi link da propormi avanzerei un po' di fatica <-flag_of_truce->
tokysan
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Città: Palermo
Contatta:

Messaggio da tokysan »

se non ricordo male puoi usare il dreamcast per fare il dump dei gdrom, preciso metodo del dump dei gdrom dreamcast
....raccattatore di hardware per computer, se vi serve qualche pezzo chiedete pure :D

Cabinato BigBoy Naomi/MamePC con DualJamma, base MVS all'occorrenza!
MegaDrive 1/2,Mastersystem 2,Nes,Supernes,PS1,PSONE,PS2FAT,PS2SLIM,Gamecube,U64,Atari2600jr,AmstradCPC464Plus,SchneiderCPC464,Dreamcast,Saturn,XBOX360
Loris Biaggi
Affezionato
Affezionato
Città: Perugia

Messaggio da Loris Biaggi »

pianela ha scritto:<-gamer1-> Guarda Baro,a me risulta che ne manchino alcune...felice di esser smentito per esempio ho controllato su decine di Forum il più fornito è il "Francese" ma anche li alcune mancano....
in ogni caso se avete dei nuovi link da propormi avanzerei un po' di fatica <-flag_of_truce->
Si, anche secondo me ne mancano alcune, ora non ricordo quali, ma l'avevo notato.
Beh, una sicuramente è House of the Dead 2, che quando ho chiesto mi hanno detto "manca perchè ha un custom bios"... ma il bios che c'entra? E' la rom che manca, poi al bios ci penso ios :rofl2:
-------> ARCADE CLUB <-------
Associazione per appassionati di
videogames arcade, a Perugia!
Pianela

God of Arcade
God of Arcade

Messaggio da Pianela »

tokysan ha scritto:se non ricordo male puoi usare il dreamcast per fare il dump dei gdrom, preciso metodo del dump dei gdrom dreamcast
<-gamer1-> Grazie tokysan,se non hai un link specifico mi faccio un giro su google e simili,naturalmente a dump effettuato tenderò pubbliche le immagini! <-gamer1->
tokysan
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Contatta:

Messaggio da tokysan »

Manca anche resident evil credo, non lo ho trovato se nn in cartuccia :) domani cerco un po e ti dico ;)
....raccattatore di hardware per computer, se vi serve qualche pezzo chiedete pure :D

MegaDrive 1/2,Mastersystem 2,Nes,Supernes,PS1,PSONE,PS2FAT,PS2SLIM,Gamecube,U64,Atari2600jr,AmstradCPC464Plus,SchneiderCPC464,Dreamcast,Saturn,XBOX360
Loris Biaggi
Affezionato
Affezionato
Città: Perugia

Messaggio da Loris Biaggi »

Magari poi si potrebbe fare una raccolta completa o quasi...
Oppure fare una lista di quello che c'è e non c'è, così controlliamo, nel caso qualcuno ne avesse una che è sfuggita.
Ce ne sono anche alcune che non sembrano funzionare.
Ad esempio Tetris Kiwamemichi l'ho provata in tutte le salse ma non c'è stato modo di farla funzionare.
-------> ARCADE CLUB <-------
Associazione per appassionati di
videogames arcade, a Perugia!
Pianela

God of Arcade
God of Arcade

Messaggio da Pianela »

Sono d'accordo vediamo se si riesce a fare in bel "Full Set"!!!
tokysan
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Contatta:

Messaggio da tokysan »

http://forum.redump.org/topic/2620/drea ... tructions/
http://www.assemblergames.com/forums/sh ... GD-R-Discs

Ciao Piane, qui sopra ci stanno tutte le info, si può fare anche tramite dei lettori cd compatibili, ti allego il pdf con la guida per usare il dreamcast come pensavo :)
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

toyonokaze

Top Seller
Nostalgico
Nostalgico
Medaglie: 1
Città: Livorno

Messaggio da toyonokaze »

Resident evil gun survivor così come ninja assault non sono stati dumpati perchè non funzionano su normali naomi ma hanno bisogno di i/o board dedicate namco….
Tra i giochi non dumpati c'è anche wildriders per naomi 2…..quello non capisco perchè!!
Ciauzz
Rispondi

Torna a “PCB Jamma e sistemi Arcade”