Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:

Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-

Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum

Virtua Striker Naomi

Area riservata alle discussioni di restauro di MameCab o Generici Prontoscheda
Morra76

Donatore Top Seller
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Medaglie: 2
Città: Sassuolo
Grazie Ricevuti: 2 volte

Virtua Striker Naomi

Messaggio da Morra76 »

Finito con il cab di guida e in stallo con l'astro combat per mancanza di cpo (dannati amici che ti fanno i favori) metto mano al Virtua con base Naomi... Allora dentro il cab era uno schifo <-ranting3-> sporco confusionario, senza base e soprattutto morto! <-lol-> Ho tolto tutto lasciando solo il connettore Jamma, pulito e levigato il legno dentro, aspirato lo sporco e rimesso tutto in maniera ordinata e pulita! <-clap-> Bypassato l'interruttore col filtro che non portava corrente dentro al cab e collegato il tutto... Adesso però ho un prblemino, parte tutto, il gioco, l'audio e il neon ma non si accende il tubo!!! L'elettronica è appena stata comprata revisionata e funzionante e si sente che va in tensione e che lavora (leggero ronzio ecc.) ma il tubo resta nero! Domani provo a collegare al cab un vecchio tv lcd con ingresso vga e vediamo che succede <-gamer-> Ah ho un altro problemino... Il nuovo chassis del monitor non ci sta nel telaio di ferro del tubo...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Torna a “Generici\Mamecab”