Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Easycab?
Re: Easycab?
mi pare sia un MAMElive
fai un cd/chiavetta usb di avvio ed il pc parte caricando direttamente un mame su un qualche sistema linux..
puoi provarlo senza problemi, tipo una linus live
....mi pare
fai un cd/chiavetta usb di avvio ed il pc parte caricando direttamente un mame su un qualche sistema linux..
puoi provarlo senza problemi, tipo una linus live
....mi pare
Ultima modifica di kekko il 09/11/2008, 13:18, modificato 1 volta in totale.
perfetto così potrai provare senza il minimo rischio per il monitor.
easycab usa un mame un po' datato, nell' attesa della jammasd potresti dare un' ochhiata ad altri front end..
il più semplice che ho provato è mgalaxi...trovi il post nella sezione frontend
easycab usa un mame un po' datato, nell' attesa della jammasd potresti dare un' ochhiata ad altri front end..
il più semplice che ho provato è mgalaxi...trovi il post nella sezione frontend
Provato,parte subito,è semplice ma non riesco a inserire gli snap nella schermata.Ho visto che volendo se li crea ma non visualizza poi niente.Dove sbaglio?
se usi un cd live non ti lascia scrivere sul disco fisso ..forse utilizzando il fat 32...ma non ho mai provato..
Gli snap devi inserirli sul cd...o ancora meglio, visto che la prova è andata a buon fine è ora di passare allo step successivo, devi utilizzare un HD, controllare i percorsi...ci deve essere una cartella con tutti gli ini ....
prova
Gli snap devi inserirli sul cd...o ancora meglio, visto che la prova è andata a buon fine è ora di passare allo step successivo, devi utilizzare un HD, controllare i percorsi...ci deve essere una cartella con tutti gli ini ....
prova
Non è un cd live,è mGalaxy_AIO con incluso mame0115b.
Installo tutto da un eseguibile,metto le roms nella relativa cartella e gioco.
Poi volevo mettere le immagini metto le snap nella sua cartella e non vedo niente,provo a crearle dal programma stesso e si crea un file immagine...ma dopo non visulizza niente.
Installo tutto da un eseguibile,metto le roms nella relativa cartella e gioco.
Poi volevo mettere le immagini metto le snap nella sua cartella e non vedo niente,provo a crearle dal programma stesso e si crea un file immagine...ma dopo non visulizza niente.

lanci il FE e con il tasto ctrl smanetti le opzioni
se non bastasse dalla shell di dos lanci
mame -cc
il comando del mame a linea di comando per generare l' .ini
se non bastasse dalla shell di dos lanci
mame -cc
il comando del mame a linea di comando per generare l' .ini