Salve
ho elaborato, anche tramite aiuti esterni, questa grafica per il cab, che ne pensate?
Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
parere su grafica
parere su grafica
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
----------------------------------------------------------------------------
Il mio progetto:
Arcadium Magnum Mamecab
Il mio progetto:
Arcadium Magnum Mamecab
- pucci
- Moderatore
- Città: San Clemente (RN)
- Grazie Ricevuti: 70 volte
Re: parere su grafica
Molto bello
Pucci - The Bastard Son of Arcade Italia
"MODerrare humanum est"
tutte le copertine di The Games Machine
non combatto guerre di intelligenza con gente disarmata
"MODerrare humanum est"
tutte le copertine di The Games Machine
non combatto guerre di intelligenza con gente disarmata
Re: parere su grafica
MI piace il cp, ma il marquee non è molto "armonico" (parlo principalmente della "R", "D" e la "U"), credo sia un po' da rivedere.
Visto che stai prendendo spunto dal logo di Cadash, prova un po' a sovrapporre una linea immaginaria dei contorni e disegnare le lettere attorno ad essa. Oppure, appiattisci le lettere in modo che siano della stessa altezza.
Se dovessi metterci le mani io, farei le A più alte, la R un po' più piccola, ingrandirei la "pancia" inferiore della D (abbassandola anche un pochino), e farei stonderei di più la U, che ora sembra una W... potresti anche fare la U come una V, per dare il tocco da antico romano "ARCADIVM", vedi un po' tu
Visto che stai prendendo spunto dal logo di Cadash, prova un po' a sovrapporre una linea immaginaria dei contorni e disegnare le lettere attorno ad essa. Oppure, appiattisci le lettere in modo che siano della stessa altezza.
Se dovessi metterci le mani io, farei le A più alte, la R un po' più piccola, ingrandirei la "pancia" inferiore della D (abbassandola anche un pochino), e farei stonderei di più la U, che ora sembra una W... potresti anche fare la U come una V, per dare il tocco da antico romano "ARCADIVM", vedi un po' tu

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
-
titojunior
- Cab-maniaco
- Medaglie: 14
- Città: Molise
- Contatta:
Re: R: parere su grafica
Si dovresti rivedere un po' le lettere... Avevo confuso la u per m. Per il resto va benissimo
Inviato dal mio LG-E510 con Tapatalk 2
Inviato dal mio LG-E510 con Tapatalk 2
Il mio bartop ċĿΘċķẅөЯќ ѼЯäŋĊạđĒ il mio bartop -----> http://titojunior73.wix.com/orancade
http://www.youtube.com/channel/UC4RWgtu ... /playlists
"La Durango 95 filava molto karascho, con piacevoli vibrazioni trasmesse al basso intestino. Ben presto alberi e buio fratelli, vero buio di campagna."

http://www.youtube.com/channel/UC4RWgtu ... /playlists
"La Durango 95 filava molto karascho, con piacevoli vibrazioni trasmesse al basso intestino. Ben presto alberi e buio fratelli, vero buio di campagna."