Ecco come ho proceduto.
Ho tolto la scheda jamma originale dal cab e collegato il pettine con tutti i fili nel verso giusto al jpac
Ho installato l'arcadevga2 dentro il cab
Ho collegato il cavo vga tra la jpac e l'arcadevga2
Ho collegato il cavo dall'uscita kb/usb della jpac al mio pc per collegarli tra loro
Accendo prima il monitor e poi il pc (o viceversa) ma non appare nulla e il monitor rimane nero.
Sulla jpac ci sono 3 led quello con scritto sync in è accesso ed è arancione...quello con scritto sync ok è spento e poi c'è quello isolato con scritto test che è accesso ed è verde. I jumper rossi sono impostati di default su 15 e 31 e se provo a levarli tutti e 2 si accende anche la lucetta synk ok di colore verde ma non appare nulla lo stesso sul monitor arcade.
Come posso risolvere questo problema? Non so proprio come fare help!!!! :/
P.s. I drivers dell'arcadevga non sono ancora stati installati in quanto una volta inserita non vedo nulla e non posso procedere. Ho provato a collegare anche un televisore moderno lcd tramite cavetto vga al pc ma quando accendo il pc con l'arcadevga non si vede nulla nella televisione di casa ma cmq vedo che il segnale vga è impostato su frequenza orizzontale a 15.60 e quindi penso che funzioni questa arcadevga2 anche perchè la ventola della scheda funziona. Da quello che ho letto prima si installa la scheda nel cabinato poi si accende e se la becca si installano i drivers quindi credo che fin qui ho fatto giusto e poi considerando che non mi appare nulla sullo schermo nemmeno le scritte del bios escluderei un problema di drivers che vengono di solito caricati dopo. Quindi tornando al problema principale chiedo a voi qualche delucidazione su come risolvere questo problema affinchè possa avere un mamecab funzionante!

Vi ringrazio in anticipo!
Fabio