Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Salve a tutti vorrei sapere come vi sembra hyperspin , se qualcuno lo ha gia sul suo cab come funzionano le rom !!!
Da quello che ho capito io è un raccogliotore di tutti gli altri emulatori grazie in anticipo
hyperspin è un frontend come lo chiami tu raccoglitore di emulatori
qui sul forum cè anche feel come frontend http://www.arcadeitalia.net/viewforum.php?f=64 e poi cè ne sono tanti altri
A mio parere quello più complicato è hyperspin quello più facile maximus arcade
Ma come dicevo puoi provare FEEL qui sul forum ed hai il vantaggio di avere direttamente supporto ed in italiano
Come al solito fai una domanda qui e ti si apre un mondo studierò i vari Fronted e poi sceglierò anche se hyperspin è molto più accattivante di tutti forse solo per la sua grafica !!
Hyperspin ha di bello i giochi di grafica, e quindi come puoi immaginare è pesante come frontend e richiede anche un pò di prestazioni da parte del PC, quindi se lo usi su un muletto vedrai la moviola.
Mia considerazione è bello ma solo all'inizio, dopo stanca, nel senso che io quando accendo il bartop voglio giocare e non aspettare e mettermi a guardare i giochi di grafica, per non parlare il voler scorrere i giochi uno alla volta,poi ad ognuno i proprio gusti.