Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
progetto bartop
-
- Nostalgico
- Città: sassari
progetto bartop
ciao ragazzi,vorrei sapere una cosa, voglio cimentarmi nella costruzione di un bartop e reperendo info dal web,vedo che viene spesso messo in evidenza il fatto che questo o quel prodotto funzionano senza che windows si veda o si senta partire,ma come si ottiene questo risultato? ce una guida sul forum di come fare passo passo?grazie ragazzi....
-
nokiandrea
- Nostalgico
- Medaglie: 1
- Città: Siracusa
Re: progetto bartop
Per nascondere tutti i suoni i loghi,ecc. di Windows all'avvio puoi usare un semplice programmino gratuito che si chiama instant sheller , lo trovi cercando su google
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Visita il sito e vedi tutti i miei lavori --> http://bartopcreation.wix.com/bartopcreation
Creo e Vendo adesivi in vinile per i vostri Cabinati --> arcadeitalia.net/viewtopic.php?f=54&t=19162&p=223249#p223249
Se io mi nutro e tu ti nutri, perché Frank siNatra?
Creo e Vendo adesivi in vinile per i vostri Cabinati --> arcadeitalia.net/viewtopic.php?f=54&t=19162&p=223249#p223249
Se io mi nutro e tu ti nutri, perché Frank siNatra?
Re: progetto bartop
trovi tutto qua http://www.arcadeitalia.net/viewtopic.php?f=19&t=3106americanboy ha scritto:ciao ragazzi,vorrei sapere una cosa, voglio cimentarmi nella costruzione di un bartop e reperendo info dal web,vedo che viene spesso messo in evidenza il fatto che questo o quel prodotto funzionano senza che windows si veda o si senta partire,ma come si ottiene questo risultato? ce una guida sul forum di come fare passo passo?grazie ragazzi....