Ho un portatile che non uso abbastanza potente per far girare gli emulatori, credo che mettendo il portatile ottimizzo gli spazi e sia più semplice da inserire nel cabinato... o mi sbaglio?
Per i joy e i bottoni ho visto il sito ultracabs, non vorrei prendere cose costosissime, l'unica cosa è che vorrei un kit completo e i joy non con la pallina ma quello con lo stick "liscio"! Comprando il kit compreso di cavi sarà "plug n play" o si dovranno fare saldature? perchè a differenza di altri per la lavorazione del legno non ci sono problemi ma per saldature ecc non so nemmeno da dove iniziare!
grazie in anticipo per le risposte!
Dimenticato un paio di cose, per il cabinato userò l'mdf, il monitor lo sto cercando usato, ma trovo solo monitor 16:9... se trovo il 4:3 lo prendo, se no mi arrangio

La tabella di marcia ora prevede test software sul portatile e poi costruzione cabinato!